Wanda Nara: nuovo scatto sexy e provocante sul suo profilo Instagram

Wanda Nara torna a far parlare di sè con un nuovo scatto che la ritrae in una posa molto sexy e provocante, che la donna posta sul suo profilo Instagram.

Wanda Nara
Wanda Nara in una posa sensuale (Fonte: Instagram Wanda Nara)

Wanda Nara pubblica una nuova foto sexy, mostrandosi in uno scatto molto aggressivo e provocatorio sul suo account ufficiale di Instagram.

La donna, manager e opinionista sportiva, è anche molto conosciuta per essere la compagna di Mauro Icardi, giocatore di calcio.

Ma Wanda Nara ha anche dimostrato di saper curare e portare avanti il suo successo, ricevendo un grande apprezzamento da parte di numerosissimi fan.

È risaputo che si tratti di una bellissima donna, sensuale ed erotica, che non abbia mai nascosto la sua vena provocatrice.

I suoi social sono proprio lo specchio della sua personalità e mostrano costantemente foto estremamente sexy di se stessa.

Wanda Nara: tra odio e amore del pubblico

Wanda Nara sensuale
Wanda Nara in un recente scatto che ha suscitato varie critiche (Fonte: Instagram Wanda Nara)

Wanda Nara è stata, ed è tuttora, un personaggio sempre molto discusso e tantissime sono le persone che l’hanno criticata nel corso degli anni.

Una delle cause principali che l’hanno portata al centro di discussioni poco piacevoli è dovuto al fatto che pare che il marito Icardi abbia lasciato l’Inter per suo volere, per optare verso mete calcistiche più interessanti.

Numerosissimi fan e tifosi dell’Inter chiaramente non sono stati molto contenti di questa decisione e gliene danno la colpa totale.

La donna però riceve giornalmente anche numerose critiche per ciò che riguarda il suo ruolo di madre, che viene costantemente messo in discussione.

Molta gente infatti, riferendosi alla sua immagine che mostra un alto contenuto di erotismo, non credono che la Nara sia del tutto portata per il ruolo di madre.

Chiaramente si tratta di illazioni che non hanno alcun riscontro con la realtà, poiché realmente dell’aspetto materno della donna non si conosce molto.

La sua ultima foto su Instagram ha però scatenato nuovamente i fan, poiché la donna si è mostrata seduta su un letto sfatto indossando un body nero con strisce colorate piene di paillettes e degli stivali ultra scenici, totalmente ricoperti di glitter e lustrini.

Inoltre, come si può ammirare nello scatto, le cosce della Nara appaiono completamente nude.

Svariati sono stati i commenti rilasciati dai suoi followers, tra cui uno in particolare in cui le si è detto che lo scatto sembra riguardi l’inizio di un film porno.

Come sempre si tratta di leoni da tastiera, che non perdono nemmeno un secondo del loro tempo per massacrare o idolatrare al massimo qualsiasi personaggio pubblico.

Impostazioni privacy