Federica Panicucci su Instagram: lo scatto bollente scatena i fan

La bellissima Federica Panicucci ha lasciato i suoi fan su Instagram senza parole: la fotografia in bikini è da perdere la testa 

Federica Panicucci su Instagram: lo scatto bollente scatena i fan
Fonte: Instagram (screenshot)

La splendida conduttrice televisiva e radiofonica, Federica Panicucci, non smette di far sognare i suoi tantissimi fan su Instagram: l’ultimo scatto in bikini è sa perdere la testa. La conduttrice ha deciso di lasciare per un po’ il lavoro e volare alle Maldive per godersi una rilassante vacanza.

Come i tantissimi fan della nota conduttrice sicuramente sapranno, Federica è ormai la conduttrice fissa di Mattino Cinque, noto talk show in onda tutti i giorni su Canale 5. Federica adora il suo lavoro, ma per lei fondamentali ed indispensabili sono anche le vacanze e ogni tanto si concede una piccola fuga dalla vita frenetica di tutti i giorni.

Immediatamente la pagina social della Panicucci è stata inondata da tantissimi like, circa 16.321, e altrettanti commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti un follower ha scritto: “Sei sempre in ottima forma !!!! Beata te che puoi staccare la spina!!!!”.

Un altro follower, invece, hanno notato il posto meraviglioso in cui Federica sta passando le vacanze e ha commentato: “Che posto meraviglioso tu sempre bellissima!!”.

LEGGI ANCHE–> MARTINA SMERALDI INTERVISTA CHOC A LE IENE: “MI SONO FATTA 200 UOMINI”

Federica Panicucci bollente su Instagram: i progetti per il 2020 della conduttrice

La seducente conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci, ha lasciato a bocca aperta i suoi tantissimi follower su Instagram mostrandosi in bikini sulla sua pagine social. Immediatamente sulla pagina Instagram della conduttrice sono arrivati tantissimi like e diversi commenti.

Ma quali sono i programmi della nota conduttrice per l’ormai prossimo 2020? Durante una recente intervista a ‘Sorrisi e canzoni’ la Panicucci ha rivelato che durante il prossimo Capodanno sarà a Bari presso la Piazza della Prefettura alla conduzione dello spettacolo.

Con Federica tantissimi ospiti sul palco, tra cui: Giordana Angi, Annalisa, Fred De Palma, J-Ax, Francesco Renga, Riki, Anna Tatangelo e i ragazzi di Amici di Maria De Filippi.

La nota conduttrice sarà dunque molto impegnata non appena ritornerà dalle Maldive. Ad attenderla, infatti, il concerto di fine anno.

LEGGI ANCHE–> BELEN RODRIGUEZ IN MINIGONNA SU INSTAGRAM: I FAN IMPAZZISCONO

Inoltre la nota conduttrice di recente ha incontrato Papa Francesco e, ai microfoni di ‘Sorrisi e canzoni’, ha dichiarato: “L’emozione è stata molto forte perché Papa Francesco ha il dono di entrare nel cuore di ciascuno di noi con un’empatia incredibile – ha poi concluso dicendo – Ha un sorriso contagioso e un modo di fare diverso da tutti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi2❤️ @marcobacini #memories #maldives #lastsummer #youandme #togetherweareone

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Impostazioni privacy