Chiara Ferragni, ultimo scatto su Instagram dal sapore americano

La fashion blogger Chiara Ferragni ha postato un suo selfie su Instagram mentre è in ufficio a Milano. La maglia che indossa però potrebbe nascondere un messaggio

Chiara Ferragni, che bella su Instagram: look total black
Chiara Ferragni (Instagram screenshot)

Tra i personaggi più in auge del 2019 c’è senz’altro Chiara Ferragni, che si candida a ruolo di protagonista anche per il prossimo anno. Ogni suo movimento, foto, dichiarazione è sempre oggetto di discussione e soprattutto di ricerca da parte degli utenti del web. Ormai non aspettano altro che un suo post per commentarlo e ricondividerlo.

Nell’ultimo periodo si è lasciata andare a diverse pubblicazioni riguardante la sua famiglia, in particolar modo il piccolo Leone, che dopo l’incidente domestico di qualche settimana fa, si è ripreso alla grande. 

Non fa eccezione l’ultimo, pubblicato proprio quest’oggi, mentre era in ufficio a Milano, presumibilmente per sbrigare qualche pratica di lavoro. Si è scattata un selfie con il suo smartphone con su l’adesivo che ritrae la caricatura del suo volto.

Non mancano i commenti, soprattutto quelli positivi volti ad esaltare la bellezza della donna. Un cambio di tendenza con le critiche dell’ultimo periodo, in cui è stata accusata per il suo outfit ritenuto più adatto ad una 15enne, piuttosto che ad una donna sposata.

Leggi anche -> Instagram, Chiara Ferragni e la profonda scollatura: i fan impazziscono

Chiara Ferragni, scatto dal sapore di Usa?

https://www.instagram.com/p/B6LFAyiomp5/?utm_source=ig_web_copy_link

Stavolta l’avvenente bionda di Cremona si è messa in mostra con un pullover con su una bandiera degli Stati Uniti. Un paese che è ormai da tempo nel cuore dei Ferragnez che hanno passato l’ultima fase della gravidanza proprio nel paese. Chissà se non ci torneranno a breve per una vacanza o per allontanarsi un po’ dalla ribalta anche per via delle situazioni personali del marito Fedez, che di recente ha dichiarato di essere potenzialmente a rischio sclerosi multipla. 

Al momento questo non è lecito saperlo, ma con l’avvicinarsi delle festività natalizie non è da escludere un colpo di scena simile. Insomma, per saperne di più si attendono i prossimi post della coppia, sempre molto attivi, soprattutto per quanto concerne i viaggi.

Leggi anche -> Chiara Ferragni, che bella su Instagram: look total black

Impostazioni privacy