Pago, dopo Temptation Island, sarà tra i concorrenti dei GF Vip 2020

Il noto cantante Pago, dopo l’esperienza a Temptation Island, ha deciso di prendere parte alla nuova edizione del GF Vip 2020: ecco alcune indiscrezioni

Pago, dopo Temptation Island, sarà tra i concorrenti dei GF Vip 2020
Grande Fratello Vip, Fonte: Facebook (@grandefratello)

A gennaio 2020 partirà il GF Vip 2020 e già da diversi mesi si parla del cast dei concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione dell’amatissimo reality show Mediaset. Nelle ultime ore un altro concorrente è stato confermato e a gennaio entrerà nella casa, il volto noto in questione è quello di Pago.

Il famoso cantante, durante l’anno in corso, ha preso parte a Tempation Island insieme alla sua ex compagna di vita Serena Enardu.

L’esperienza per la coppia al docu-reality è finita davvero molto male, infatti, i due sono usciti dalla trasmissione separati e in seguito ognuno ha preso la sua strada.

Pacifico Settembre, nome vero del cantante 48enne, ha dunque accettato di prendere parte al programma condotto quest’anno da Alfonso Signorini, valido sostituto di Ilary Blasi conduttrice delle precedenti edizioni.

Il bravissimo conduttore e giornalista sarà spalleggiato da due nomi davvero molto validi come quello di Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi famoso calciatore ed ex giocatore dell’Inter, e il famoso cantante italiano Pupo.

LEGGI ANCHE–> MARCO CARTA TRA I CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP? ECCO LA VERITÀ

Pago sarà uno dei concorrenti del GF Vip 2020: alcune curiosità sul cantante

Il famoso cantante Pago sarà dunque tra i concorrenti della nuova edizione del GF Vip 2020. La nuova edizione del reality inizierà a gennaio e già alcuni nomi sono venuti fuori, grazie al conduttore Alfonso Signorini, e nel corso della settimana altri nomi sono stati accostati al reality.

Uno dei nomi venuto fuori è quello di Marco Carta, noto cantante e vincitore del talent show ‘Amici di Maria De Filippi’. Al momento la partecipazione di Carta non è certa, ma sicuramente nel corso dei prossimi giorni affioreranno altre notizie in merito.

Inoltre altri concorrenti che sono stati accostati al GF Vip, tra cui: Paolo Ciavarro, ex concorrente di Pechino Express e la show girl ed ex moglie di Al Bano, Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE–> SERENA ENARDU MOSTRA IL LATO B SU INSTAGRAM: I FAN IMPAZZISCONO

Ecco di seguito alcune curiosità su Pago:

  • Il suo vero nome è Pacifico Settembre.
  • È diventato famoso come cantante verso i primi anni del 2000 prima insieme ai Super Up, poi come solita.
  • Nel 2006 ha preso parte al talent show Music Farm e ha vinto.
  • Insieme alla sua ex compagna, Serena Enardu, ha preso parte al docu-reality Temptation Island Vip.

Impostazioni privacy