Live Non è la D’Urso. Taylor Mega fa il dito medio ad Antonella Elia.

La bella influencer si vendica dopo la lite al programma di Chiambretti. “Dovresti ringraziarmi perchè ti ho riesumata” urla contro Antonella Elia

Taylor Mega e Antonella Elia
foto screenshot Live Non è la D’Urso

Non si placano gli animi tra Taylor Mega e Antonella Elia dopo le aggressioni verbali che le due si sono rivolte durante il programma di Chiambretti. L’inflencer e la showgirl si ritrovano nel salotto di Barbara D’Urso con la stessa aggressività di poche sere prima.

A Live Non è la D’Urso doveva esserci anche la sorella di Taylor Mega, ma non se l’è sentita perchè come ha riferito Taylor “è poco avvezza alla televisione e ci è rimasta male di tutte le aggressioni subite da Antonella Elia”. In studio arriva anche la lettera della madre di Taylor che si dice orgogliosa delle sue figlie e critica tutte le donne secondo lei bacchettone come la Elia.

Taylor e Jade Mega, lo scontro a Live non è la D'Urso: anticipazioni
Taylor e Jade Mega (Instagram) – Live non è la D’urso (facebook, @livenoneladurso)

Taylor Mega più agguerrita che mai si scaglia contro Antonella Elia

Il duello si fa infuocato quando la Elia commenta il calendario di Taylor Mega in cui la modella appare completamente nuda ma dice di averlo fatto contro la violenza sulle donne. Antonella Elia la critica dicendo che il calendario lo ha fatto solo per ricevere più like che equivale ad avere un sacco di soldi.

In effetti lo stile di vita della bella influencer è piuttosto lussuoso e lei stessa ha dichiarato che le servirebbe un milione di euro al mese per vivere come vorrebbe. Soldi lanciati in aria come coriandoli, jet privati, champagne da 600€ versato sul decolletè come fosse acqua e tutta una serie di eccessi che lei mostra senza vergognarsi perchè “si tratta di intrattenimento durante le serate in discoteca” dichiara.

Ma quando Taylor si accorge che il sentiment chiamato dalla D’Urso le ha dato più like, si scatena alzando il dito medio in diretta contro la Elia.

Forse pensava di non essere vista, ma le telecamere l’hanno beccata in pieno e di certo non ha fatto una bella figura. Ma alla modella, inluencer, imprenditrice poco importa. Chissà se anche Antonella Elia se ne è accorta. Di certo, qualora le fosse sfuggito il discutibile gesto, non tarderemo a vedere la sua replica in qualche programma televisivo.

E intanto l’hastag nonèladurso vola alle stelle.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news