Grande Fratello Vip: Wanda Nara e Pupo opinionisti!

Grande Fratello Vip: è Alfonso Signorini a confermare i nomi dei due opinionisti

Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip si prepara ad accendere i motori. E tra tante aspettative dei telespettatori adesso sono noti anche i nomi degli opinionisti.

–> Leggi anche Silvio Muccino lascia il cinema per dedicarsi alla falegnameria

Wanda Nara e Pupo: è Signorini a dare la notizia dai Social

E i nomi sono di tutto rispetto! Si tratta della bella Wanda Nara e di Pupo. I due accompagneranno Signorini in questa quarta edizione del reality ormai alle porte nella sua versione celebrities.

Il programma prenderà il via il prossimo gennaio. Come detto Alfonso Signorini lo annuncia sul social, nelle sue IG Stories. Poi arriva anche la conferma dall’account ufficiale del programma prodotto da Endemol Shine Italy.

A dire il vero il conduttore è andato anche oltre. Infatti ha scoperto tutte le carte per far si che gli spettatori possano apprezzare la sua conduzione. Lavoro sodo per non far rimpiangere Ilary Blasi. E per questo motivo si è affidato al social per la clamorosa bomba sui nuovi opinionisti.

Da gennaio avrà due spalle di tutto rispetto per commentare le gesta dei personaggi famosi che entreranno nella Casa. Wanda Nara e Pupo sono stati fortemente voluti dal neo presentatore, una coppia che lui definisce esplosiva.

Alfonso Signorini adesso è anche un personaggio molto attivo sui social. Ama farsi vedere dai suoi fan mentre compie le azioni della vita quotidiana. Posta immagini di quando si allena e di quando lavora alla sua nuova trasmissione.

Ragazzi da oggi sul mio profilo Instagram partiranno tutta una serie di chicche, di bombe, di dietro le quinte sulla quarta edizione del GF Vip. Noi partiamo subito dopo la Befana”, annuncia Signorini. Poi l’appuntamento è al pomeriggio per condividere le due storie con i nuovi opinionisti della trasmissione.

Wanda Nara e Pupo, che secondo Signorini “sono più fuori di testa di me”. Poi compare Pupo in versione barista con il commento “Stiamo partendo”.

E ancora una storia di Alfonso che si dirige alla toilette: dalla porta del bagno degli uomini, con sua grande sorpresa, spunta Wanda Nara. “Che ci fai tu qui?”, le domanda. “Mi sto preparando alla nuova avventura del Grande Fratello Vip”, risponde la compagna di Icardi, che non si preoccupa di essere entrata nel bagno degli uomini.

Impostazioni privacy