Chiara Ferragni, che bella su Instagram: look total black

Bellissima ed elegante, come sempre, Chiara Ferragni si fa apprezzare ancora una volta dai suoi follower. Eccola, tutta in nero

Chiara Ferragni, che bella su Instagram: look total black
Chiara Ferragni (Instagram screenshot)

Sempre più bella, sempre più elegante. Non possiamo parlare che di Chiara Ferragni, influencer ed imprenditrice, apprezzatissima in Italia ed all’estero, sul web.

Elegante, nel suo ultimo post di Instagram, la bionda cremonese sfoggia un look total black.

Leggi anche: Floriana Secondi e Daniele Pompili, incredibile lite da Barbara D’Urso

Ultimo post Instagram Chiara Ferragni: elegantissima

Chiara Ferragni, che bella su Instagram: look total black
Chiara Ferragni (Instagram screenshot)

Probabile, che Chiara Ferragni, non sarà al Festival di Sanremo, come invece volevano alcune voci. La delusione per i suoi fan, sembra essere sempre più concreta, ma la bella cremonese, rimedia subito con l’ultimo post sui social.

Su Instagram, Chiara posta una sua foto, dove oltre che una perfetta linea e la solita bellezza, mette in mostra anche la sua poplare eleganza. La bella trentaduenne, compagna di Fedez e mamma del simpaticissimo Leone, nato nel marzo del 2018, indossa un particolare vestitino con due tonalità di nero, con dei bottoni centrali ed un severo colletto lungo che danno l’idea di una camicia. La blogger italiana, tiene i biondi capelli fermi, con un vistoso fermaglio dorato, mentre guarda dritto nell’obiettivo, con i suoi bellissimi occhi azzurri. La foto, è scattata molto probabilmente, in una delle stanze della casa, dove, si potrebbe dire, non tutto è stato ancora messo in ordine.

Ecco l’ultimo post condiviso su Instagram, dall’influencer Chiara Ferragni:

https://www.instagram.com/p/B6GvZkOoUem/

Verso il fondo della foto, possibile ammirare, per i fan più assidui, anche le gambe della blogger, sempre in forma, di Cremona, ma l’inquadratura va ancora più su del ginocchio. Tutto molto più sobrio insomma, del post di poche settimane fa, dove invece Chiara, con un piccolo aiutino, lasciava ammirare un prosperoso seno.

Non ci sono dubbi, sull’apprezzamento dei Follower per l’ennesimo, riuscitissimo post, della bella Chiara. I Like all’ultima foto, sono arrivati quasi a quota 290.000 in meno di quindici ore, con quasi 790 commenti. Numeri, che come al solito, vanno sempre aggiornati. Buono comunque l’andamento del post, che ha già superato il precedente, composto da sei foto e condiviso da Parigi. Lì, i Like, sono per ora fermi a 264.000.

Leggi anche: Irina Shayk da perdere la testa su Instagram, eccola in intimo

Impostazioni privacy