Instagram, Chiara Ferragni e la profonda scollatura: i fan impazziscono

La bellissima Chiara Ferragni, nel suo ultimo post su Instagram, si è mostrata in una posa davvero interessante e sensuale: ecco la foto

Instagram, Chiara Ferragni e la profonda scollatura: i fan impazziscono
Fonte: Instagram (screenshot)

Chiara Ferragni continua a far sognare i suoi milioni di follower su Instagram e con l’ultimo scatto ha davvero fatto impazzire tutti. La fotografia in questione mostra la belle Ferragni con una scollatura davvero profonda che lascia poco spazio per l’immaginazione.

Tanti sono stati i like arrivati sulla pagina social dell’influencer, circa 88.359, e altrettanti commenti. Tra i diversi commenti i diversi follower hanno notato il bellissimo completo e il raffinato stile dell’influencer e hanno scritto: “Raffinata come poche”.

Chiara, come tutte le influencer e i volti noti della televisione, non riceve sempre complimenti dai suoi tanti fan, infatti, qualche giorno fa i suoi fan hanno notato un particolare davvero molto interessante.

In alcune foto postate dall’influencer si notava un seno davvero troppo pronunciato e sproporzionato rispetto alle normali forme della Ferragni.

I fan, immediatamente, hanno visto la differenza e hanno subito pensato ad un push up: “e il push-up me lo vado a comprare subito haha”.

LEGGI ANCHE–> ELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE AMICI? LA VERITÀ DOPO LE POLEMICHE

Scollatura profonda per Chiara Ferragni su Instagram: alcune curiosità sull’influencer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last office days before the holidays 🤗 Wearing a @royrogers_official denim suit that I love so much ❤️ #RoyRogers #RoyFirst #chiaraferragni #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La splenda Chiara Ferragni ha dunque postato una foto su Instagram che ha lasciato i follower davvero senza fiato. Nello scatto in questione la bella influnecer si è mostrata con uno stupendo completo blu e con una profonda scollatura che ha lasciato i fan a bocca aperta.

I follower, come accade di solito a Chiara, hanno lasciato sotto al post diversi commenti di apprezzamento e inoltre hanno notato l’incredibile stile ed eleganza della sensuale Ferragni.

Tra i tantissimi commenti un fan ha scritto: “Chiara sei bellissima”, altri hanno notato le scarpe dell’influencer e i pareri sono davvero contrastanti. Tra i fan, infatti, alcuni adorano le scarpe della nota influencer, mentre altri le detestano.

La Ferragni, però, non se ne fa un cruccio e anzi continua a costare meravigliose foto di sé e della sua bellissima famiglia. L’ultimo video di Leo postato da Chiara ha destato davvero molto successo arrivato ad un totale di ben 359.798 like e altrettanti commenti.

LEGGI ANCHE–> ANTONELLA ELIA VS TAYLOR E JADE MEGA: LO SCONTRO A LIVE NON È LA D’URSO

Ecco di seguito alcune curiosità sulla nota influencer:

  • Chiara adora le borse, infatti, ne possiede davvero molte e nel suo armadio vi sono tantissimi accessori all’ultima moda.
  • Ha diversi tatuaggi uno in comune con le sue splendide sorelle.
  • Adora gli animali, soprattutto i cani e ne ha uno di nome Matilda a cui è legatissima.
  • Nell’ultimo anno la Ferragni è stata la protagonista di un docu-film su di lei intitolato ‘Unposted’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Christmas lover 🥰 In my @intimissimiofficial pjs ❤#intimissimi #chiaralovesintimissimi #advertising

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy