Busta choc a Domenica Live: nuovo scontro tra Paola Caruso e Merlo

Un nuovo scontro all’orizzonte per Paola Caruso e Moreno Merlo a Domenica Live, la D’Urso in studio con una busta choc: ecco le anticipazioni

Busta choc a Domenica Live: nuovo scontro tra Paola Caruso e Merlo
Fonte: Instagram (screenshot) / Facebook: @DomenicaLive

Oggi, 15 dicembre 2019, negli studi di Domenica Live ci sarà un nuovo confronto tra Paola Caruso e Moreno Merlo: ecco alcune anticipazioni della puntata che lascerà di stucco i telespettatori.

Dopo il pesante scontro della scorsa settimana, Paola e Moreno ritornano all’attacco e continuano ad incolparsi fra loro e a dare spettacolo negli studi di Barbarella.

Durante i vari talk della D’Urso, la Caruso accusato il suo ex compagno, Merlo, di averla sfruttata ed usata solo per ricevere popolarità e successo. Inoltre, durante la puntata precedente di Domenica Live, l’ex bonas di ‘Avanti un altro’, aveva raccontato che sia Moreno che sua madre l’avevano sfruttata anche economicamente.

Paola, l’8 dicembre, aveva dichiarato al cospetto di Barbara: “Questa è la mia denuncia con data 21/11. L’ho denunciato perché mi registrava”. Per Merlo la situazione si mette davvero male, infatti, la Caruso confessa di essere stata aggredita dal suo ex compagno e tira fuori anche un referto medico che testimonierebbe l’aggressione subita.

LEGGI ANCHE–> INSTAGRAM, TUTTI TIFANO PER PAOLA CARUSO DOPO IL CONFRONTO CON MERLO

Caruso contro Merlo a Domenica Live: Merlo e l’aggressione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dinner on Board 🛥👑✨ @hadrianispaboat #paolacaruso#hadrianispaboat#spaboat#venezia#veniceboat#venice#luxuryspa#dinneronboard #luxurylifestyle#relax

Un post condiviso da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoofficial) in data:

A Domenica Live saranno dunque ospiti Moreno Merlo e Paola Caruso per un nuovo attesissimo confronto: ecco di seguito alcune anticipazioni su quello che accadrà.

Merlo, come sopracitato, è stato accusato dall’ex bonas, infatti, la bella Paola aveva dichiarato dalla D’Urso di aver sporto denuncia nei conforti del suo ex per averla registrata nei suoi momenti più intimi.

Oggi, durante la nuova puntata di Domenica Live, Moreno porterà le prove delle diverse violenze che sostiene di aver subito. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, nel corso della puntata Merlo mostrerà al pubblico a casa e in studio alcune foto del proprio volto dopo le violenze subite.

Non solo Paola e Merlo si confronteranno in uno scontro all’ultimo sangue, ma anche Floriana Secondo e Daniele Pompili. I due, ospiti di Barbara la scorsa settimana, avevano chiarito le diverse divergenze portate alla luce dalla Secondi.

Durante la puntata la D’Urso manderà in onda un video in cui i due, dopo la trasmissione, litigano animatamente e la questione porterà sicuramente a nuovi scontri e ulteriori dibattiti.

LEGGI ANCHE–> DILETTA LEOTTA RISPONDE ALLA CLERICI: “ECCO COME MI VESTO”

Ecco i canali social per interagire con il programma:

Impostazioni privacy