Uomini e donne | l’ironia di Pietro Tartaglione su Pamela Prati: ecco perché

Sta facendo molto discutere l’ironia e la riflessione dell’ex Uomini e donne Pietro Tartaglione che ha dedicato alcune stories a Pamela Prati: ecco cos’è successo

Uomini e donne | l'ironia di Pietro Tartaglione su Pamela Prati: ecco perché
Pietro Tartaglione (instagram, screenshot)

In queste ore si sta parlando molto delle stories su Instagram pubblicate dall’ex tronista di Uomini e donne Pietro Tartaglione, che alla guida della sua auto ha avanzato una serie di riflessioni, condite da ironia e destinate a Pamela Prati.

La show girl, di cui si è discusso molto nel recente periodo a causa del caso Mark Caltagirone, è stata infatti oggetto dei suoi pensieri quando, mentre si trovava alla guida, si è imbattuto in un cartello pubblicitario “Nozze in fiera”, che ha come testimonial proprio Pamela Prati.

Uomini e donne | l'ironia di Pietro Tartaglione su Pamela Prati: ecco perché
Pietro Tartaglione (instagram, screenshot)

L’accostamento della pubblicità per il matrimonio con la showgirl protagonista della storia, diventata virale, del finto matrimonio, ha infatti provocato una riflessione dell’ex tronista.

Un fiume in piena, ha parlato della società italiana, etichettandola come un “gregge di pecore”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne | Manuel Galiano non ci sarà: la sua reazione social

“VI SPIEGO L’ITALIA IN UNA SOLA FOTO” – LE PAROLE DI PIETRO TARTAGLIONE SU PAMELA PRATI SU INSTAGRAM STORIES

Riflessione particolare quella dell’ex tronista Pietro Tartaglione su Instagram, condivisa con i suoi follower dopo essersi imbattuto in un cartellone pubblicitario “Nozze in fiera” che ha tra i testimonial Pamela Prati, protagonista della storia del finto matrimonio con Mark Caltagirone.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: FORTE TENSIONE IN STUDIO PER GEMMA- LEGGI QUI  

Uomini e donne | l'ironia di Pietro Tartaglione su Pamela Prati: ecco perché
Pietro Tartaglione (instagram, screenshot)

“Questa si è inventata un matrimonio, dei figli, un marito, un compagno”, spiega nel video Pietro, che aggiunge: “noi la premiamo chiamandola a fare da testimonial ad un evento legato ad un matrimonio”.

Chiosa sull’Italia e sugli italiani per l’ex tronista, che afferma che “viviamo in un paese di imbecilli” e “siamo un gregge di pecore”.

Una riflessione che farà discutere molto, i suoi followers e non solo.

 

Impostazioni privacy