Floriana Secondi e Daniele Pompili, incredibile lite da Barbara D’Urso

A Domenica Live,  cresce l’attesa per vedere il video dell’acceso litigio tra Floriana Secondi e Daniele Pompili: cosa è accaduto tra di loro, fuori dagli studi di Barbara D’Urso?

Floriana Secondi e Daniele Pompili, incredibile lite da Barbara D'Urso
Floriana Secondi e Daniele Pompili (MediasetPlay, https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/domenicalive/floriana-e-daniele-il-faccia-a-faccia_F310001101012C03)

Nella scorsa puntata della nota trasmissione Pomeriggio 5, condotta su Canale 5 dalla brava e bella presentatrice Barbara D’Urso, quest’ultima ha mandato in onda l’anteprima di un video in cui si vedono Floriana Secondi e Daniele Pompili litigare in modo molto acceso e con toni forti.

Nella puntata odierna di Domenica Live, altra trasmissione famosa di Barbara, sarà dunque trasmesso il video integrale della furiosa lite, per permettere ai telespettatori da casa, di conoscere quanto accaduto e ricostruire gli ultimi fatti.

La puntata di Domenica Live promette già di essere particolarmente ricca di spunti interessanti e, sicuramente, la questione Floriana – Daniele avrà un ruolo importante nel corso del pomeriggio.

DOVE SEGUIRE IL PROGRAMMA IN TV E STREAMING

Domenica Live andrà in onda a partire dalle 17:00 su Canale 5; in alternativa è possibile seguire la trasmissione anche in streaming mediante MediasetPlay.

LEGGI ANCHE –> Busta choc a Domenica Live: nuovo scontro tra Paola Caruso e Merlo

FLORIANA CONTRO DANIELE NEL VIDEO MOSTRATO A DOMENICA LIVE DA BARBARA D’URSO: COSA È SUCCESSO TRA DI LORO

Una puntata ricca, come detto quella che andrà in onda oggi a Domenica Live, programma di successo condotto da Barbara D’Urso.

Ad attirare l’attenzione del pubblico e degli ospiti ci sarà un nuovo capitolo della questione che vede coinvolti Moreno Merlo e Paola Caruso; il primo dovrebbe infatti portare alcune prove delle violenze che avrebbe subito da parte della Caruso.

Tuttavia, una gran fetta della puntata sarà dedicata allo scontro tra Floriana e Daniele. 

Tra i due infatti, come i telespettatori ricorderanno, c’è stato di recente una sorta di rappacificazione, un chiarimento in studio dopo l’accusa da parte di Floriana a Daniele, di aver pubblicato delle foto in cui si pubblicizzava un video hard della Secondi.

In realtà, secondo quanto dichiarato dalla vincitrice del Grande Fratello, quando gli utenti cliccavano sulle foto il video in questione era di Daniele e non della Secondi.

Daniele ha chiesto scusa per quanto fatto, optando per un cambio totale, e tutto sembrava esser andato per il meglio. Ma il video mostrato da Barbara lascia pensare, in realtà, che le cose siano andate avanti e i rapporti non si siano tranquillizzati come sembrava

LEGGI ANCHE –> Domenica Live, chi è Floriana Secondi: vita privata e Instagram dell’ex GF

COME INTERAGIRE CON IL PROGRAMMA:

Impostazioni privacy