Festival di Sanremo: dieci donne per Amadeus ?

Amadeus ne vorrebbe due per sera, da Diletta Leotta a Vanessa Incontrada, il sogno è Monica Bellucci. Si allontana la Ferragni

Festival di Sanremo: dieci donne per Amadeus ?
Monica Bellucci (Getty Images)

Nulla è ancora confermato, ma le indiscrezioni vedrebbero il prossimo Festival di Sanremo, accompagnato da ben dieci madrine, due per sera.

Queste, le scelte di Amadeus, che vorrebbe portare sul palco dell’Ariston, ben dieci diverse, bellissime donne. Continuano anche, le indiscrezioni sui cantanti in gara, ma i nomi ufficiali usciranno il prossimo 6 gennaio.

Leggi anche: Victor Allen: chi è il marito di Tiziano Ferro, età, anni, lavoro

Le donne che potrebbero esserci al Festival di Sanremo

Festival di Sanremo: dieci donne per Amadeus ?
Georgina Rodriguez (Getty Images)

Tante, le indiscrezioni in passato sulla prossima valletta del Festival di Sanremo, il primo condotto da Amadeus, che sarà anche il direttore artistico. Si era pensato anche ad Elisabetta Gregoraci e Lorella Boccia, ma sembra invece, che ci siano importanti novità.

Amadeus vorrebbe sul palco, ben dieci donne, due per ogni serata. Ed allora, ecco che i nomi iniziano a venir fuori, ma quanti sono realmente papabili ? Innanzitutto, potrebbe esserci la bellissima Monica Bellucci, che ha ammesso che ci starebbe pensando, ma il suo “Sì”, non è ancora ufficialmente arrivato. Secondo Repubblica, il conduttore sarebbe addirittura volato di persona a Parigi, per cercare di convincere l’ex modella nata nella provincia di Perugia. I rumors, si spostano poi, anche su due donne che il palco di Sanremo lo hanno già conosciuto: Simona Ventura ed Antonella Clerici. Tra i nomi favoriti, anche quelli delle stupende Vanessa Incontrada e Diletta Leotta, mentre sembrerebbe allontanarsi, quello della influencer, Chiara Ferragni. Un’indiscrezione invece, vedrebbe sul palco per una sera, anche la bellissima fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez.

Secondo alcune fonti invece, avrebbe già declinato l’invito per una co-conduzione, la presentatrice di Verissimo, Silvia Toffanin, che preferirebbe non accavallare i due lavori. Sono comunque sempre rumors, ma il “No”, sembra essere vicino alla concretizzazione. Si era parlato anche dell’ipotesi Tiziano Ferro, idea puntualmente smentita dal suo manager, ma non è da escludere che il bravissimo cantante laziale potrebbe essere sul palco come ospite, per una sola sera. A proposito di ospiti, vanno verso la chiusura negativa, i tentativi per Lady Gaga e Madonna, mentre sembra ci possa essere uno spiraglio per Maryl Streep. Sono sicuri invece, i cantanti: Jovanotti e Lewis Capaldi.

Per quanto riguarda gli artisti in gara, l’ufficialità arriverà il prossimo 6 gennaio, tanti i nomi in circolazione per le probabilità. Si parla di Achille Lauro, Anastasio, Noemi, Elodie, Enrico Ruggeri, ma per scoprire la verità dovremo aspettare meno di un mese.

Leggi anche: “Le labbra del diavolo”. La nuova incredibile moda estetica

 

Impostazioni privacy