Chiara Ferragni: scollatura profonda e seno abbondante, ma con l’aiutino

Chiara Ferragni e la sua profonda scollatura su Instagram tra commenti e sfottò: i follower notano qualcosa di strano.Chiara Ferragni push up

La bellissima influencer Chiara Ferragni non smette mai di far parlare di sé e dei suoi tantissimi scatti su Instagram e anche questa volta il suo ultimo post ha raccolto un mare di commenti e altrettanti like.

I fan, però, da qualche tempo non fanno altro che notare alcuni particolari dell’influencer come ad esempio i diversi push up che Chiara, di tanto in tanto, indossa per qualche posa sulla sua pagina social.

Tra i tantissimi commenti, circa 141.637, un follower ha scritto: “Chiara ma cosa sei diventata push up fa miracoli”. Un altro, invece, ha scritto: “Lanciata con il push up”.

Insomma le scelte fatte dall’influencer sicuramente non passano inosservato, soprattutto quelle che riguardano l’aspetto “intimo” di Chiara.

Ma tra i tanti commenti si sfottò, però, ve ne sono altrettanti che celebrano la straordinaria bellezza della Ferragni, infatti, un fan ha scritto: “Leone prenderà sicuramente dalla madre bello com è”.

Insomma la splendida Chiara, in un modo o nell’altro, fa sempre parlare di sé ora non resta che mettersi comodi ed aspettare il suo prossimo scatto che di certo non tarderà.

LEGGI ANCHE–> INSTAGRAM, TUTTI TIFANO PER PAOLA CARUSO DOPO IL CONFRONTO CON MERLO

Chiara Ferragni fa discutere Instagram per il push up: vacanze in famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ready for @manuelemameli’s birthday dinner 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La splendida influencer, Chiara Ferragni, non smette di lasciare a bocca aperta i suoi milioni di follower e di farli divertire per ogni scatto postato sulla sua pagina Instagram. Nell’ultima foto Chiara si è mostrata vestita con una gonna bianca a pieghe e una maglietta super scollata che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Ma i follower della Ferragni sono davvero birichini e non perdono mai l’occasione per prendere un po’ in giro Chiara soprattutto per l’eccessivo utilizzo dei push up. Uno dei tanti fan, infatti, ha scritto: “Queste te**e sono sempre più schiacciate poverine!!!”.

Ma Chiara poco cura i commenti di chi non l’apprezza e, al momento, la bella influencer è in vacanza sulla neve con tutta la famiglia

Inoltre, il marito dell’influencer, Fedez qualche giorno fa ha postato sulla sua pagina social un tenerissimo video in cui Leo, Chiara e il noto rapper deliziano i follower con un tenerissimo ballo coordinato.

LEGGI ANCHE–> ANNA FALCHI SENZA VELI FESTEGGIA LA SUA LAZIO: “SENZA REGGISENO” FOTO

Ovviamente, i fan hanno lasciato tantissimi like sulla pagina del noto rapper italiano soprattutto per il bellissimo Leone, infatti, uno dei follower ha scritto: “Lello è il più bello”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando hai un anno e mezzo ma sei già più coordinato dei tuoi genitori 🕺

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Impostazioni privacy