Taylor e Jade Mega, lo scontro a Live non è la D’Urso: anticipazioni

Nuovo appuntamento, stasera lunedì 16 dicembre, con Live Non è la d’Urso: anticipazioni e ospiti, ecco con chi se la vedranno Taylor e Jade Mega

Taylor e Jade Mega, lo scontro a Live non è la D'Urso: anticipazioni
Taylor e Jade Mega (Instagram) – Live non è la D’urso (facebook, @livenoneladurso)

Cresce l’attesa per la nuova e ricca puntata di stasera, lunedì 16 dicembre, di Live non è la D’urso, che andrà in onda a partire dalle 21:20 su Canale 5: tutte le anticipazioni e gli ospiti della serata che vedrà le bellissime Taylor e Jade Mega contro tutti.

L’appuntamento di questa sera promette già di far parlare, e tanto, di sé, e resta da vedere se sarà, come di consueto accade a Live Non è la D’Urso, un successo anche in termini di ascolti, visti i tanti spunti attesi nel corso della serata.

Quella di stasera sarà infatti la puntata dei confronti… e degli scontri.

Tanto per cominciare, sembrerebbe che in serata dovrebbe esserci un confronto tra Asia Argento, la note attrice, una delle protagoniste del movimento MeToo e Giuseppe Cruciani, speaker di Radio 24. I due discuteranno su un tema molto delicato, ovvero quello relativo alla violenza sulle donne.

Spazio nella trasmissione dovrebbe averlo anche Fabio Macellari, che racconterà la sua vita dopo la carriera da calciatore tra Inter e Bologna, e che oggi lo ha portato alla panetteria. Della puntata dovrebbe essere anche Amedeo Minghi, che condividerà l’esperienza dell’esibizioni in Parlamento con Trottolino Amoroso.

DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Oltre che in tv, la puntata di Live Non è la d’urso è visibile anche in streaming collegandosi sul sito ufficiale di Mediaset Play dove è poi possibile rivedere tutto on demand.

LEGGI ANCHE –> LA CIPRIANI A BARBARA D’URSO: “MI SPOGLIO” E SCUOTE IL DAVANZALE – VIDEO

LIVE NON È LA D’URSO – ANTICIPAZIONI E OSPITI: QUANTI SCONTRI, TAYLOR E JADE MEGA CONTRO TUTTI

Nuova e attesissima puntata dunque, quella di stasera di Live non è la d’Urso, il programma condotto su Canale 5 dalla brava e bella Barbara.

Come detto, quella di stasera sarà una puntata ricca di confronti, e non mancheranno di certo gli spunti che attireranno l’attenzione dei tantissimi telespettatori su diversi temi.

Alle bellissime sorelle ed influencer Taylor e Jade Mega toccherà impegnarsi per difendersi dalle accuse che provengono dal mondo del web e dei social, ovvero quelli degli haters. Tale arduo compito, però, dovrà essere svolto alla presenza di Antonella Elia.

Sembra proprio infatti che l’ex soubrette sarà protagonista insieme alle ‘Mega sisters’ di un confronto. L’Elia, nel corso di una puntata di CR4 – La repubblica delle donne, il programma condotto da Pieri Chiambretti, ha definito la bellezza delle Mega come: sfrontata e diseducativa”.

Tra gli altri scontri che dovrebbero avere luogo nel corso della trasmissione, ci sarà Alba Parietti conto Giampiero Mughini, dopo quanto accaduto a Vieni da Me, il programma condotto da Caterina Balivo.

LEGGI ANCHE –> Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, l’attrice conferma: è finita!

COME INTERAGIRE SUI SOCIAL

Nel corso del programma, è possibile interagire sui social con il programma, mediante gli account ufficiali di Live non è la d’Urso:

Infine, dovrebbe avere spazio anche la vicenda Paola Caruso – Moreno Merlo, che sta destando tanta curiosità nel pubblico di Barbara D’Urso.

 

Impostazioni privacy