Alba Parietti attacca Mughini a Vieni da me: ecco cos’è successo

Terribile scontro tra Alba Parietti e Giampiero Mughini negli studi di Vieni da me: ecco le accuse del giornalista alla show girl e presentatrice italiana

Alba Parietti attacca Mughini a Vieni da me: ecco cos'è successo
Parietti, Fonta: Instagram (screenshot ) / Giampiero, Fonte: Facebook (@tikitakareal)

Ieri, 9 dicembre 2019, negli studi di Vieni da me una telefonata ha turbato la tranquillità degli ospiti presenti e di Caterina Balivo. La telefonata in questione è quella di Alba Parietti che, dopo le accuse mosse in trasmissione da Giampiero Mughini, non è riuscita a trattenere la rabbia ed è esplosa.

Durante la trasmissione, il noto giornalista, scrittore ed opinionista italiano, avrebbe accusato la Parietti di non essere una delle più grandi pensatrici al giorno d’oggi e rispondendo ad una domanda della Balivo ha dichiarato: “Non penso che Alba Parietti sia la grande pensatrice del nostro secolo, che lei pensa di essere. Come quando parla della seconda guerra mondiale”.

L’affermazione fatta da Giampiero avrebbe dunque suscitato l’ira di Alba che, in poco tempo, ha contattato la trasmissione per rispondere alle critiche ricevute.

Come i tanti fan della Parietti sicuramente sapranno, la bella Alba non è di certo una con peli sulla lingua e ogni volta che qualcuno ha da ridire sul suo operato in tv lei risponde per le rime.

LEGGI ANCHE–> ANNA FALCHI SENZA VELI FESTEGGIA LA SUA LAZIO: “SENZA REGGISENO” FOTO

Alba Parietti attacca Mughini a Vieni da me: la risposta della show girl

Durante l’ultima puntata di Vieni da me, programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, Giampiero Mughini, ospite in studio, avrebbe fatto infuriare la show girl e conduttrice televisiva Alba Parietti.

Mughini avrebbe dunque criticato Alba, non tanto per le sue attitudini alla conduzione o al mondo dello spettacolo, quanto per il suo ruolo di “pensatrice” in merito ad alcuni temi trattati dalla show girl come la Seconda Guerra Mondiale.

La Parietti proprio non è riuscita a trattenersi e, con una impetuosa telefonata in studio ha dichiarato: “Sono Alba Parietti, a fatica contengo la rabbia. Non permetto a Mughini di mettere in dubbio la mia conoscenza sulla periodo della Resistenza. Mio padre è stato un partigiano“.

Dopo la sfuriata, Mughini ha semplicemente risposto eludendo le accuse di Alba: “Un comizietto da quattro solidi”.

Dopo la sfuriata della Parietti e la non risposta di Mughini, Caterina Balivo si è sentita in dovere di intervenire e di provare a riportare all’ordine la sua trasmissione.

Caterina, con tono fermo e severo, ha detto: “Alba hai replicato. Mughini mi pare non voglia rispondere”.

LEGGI ANCHE–> MISS UNIVERSO 2019 È ZOZIBINI TUNZI: ECCO CHI È LA BELLA SUDAFRICANA

Sarà finita qui la diatriba tra Alba e Giampiero? L’unica cosa da fare è mettersi seduti e aspettare il prossimo atto tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Credere alla monogamia come un assoluto totale nei secoli è una cosa ridicola” 💥 #VieniDaMe @giampieromughini_real @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

Impostazioni privacy