Canale 5, anticipazioni ed ospiti Verissimo 14 dicembre 2019

A partire dalle ore 16:00 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin

Verissimo, boom di ascolti per la puntata Pamela Prati - Caltagirone
Verissimo (facebook, @verissimo)

Verissimo è pronto a tornare. Appuntamento assolutamente da non perdere a partire dalle ore 16:00 su Canale 5. Nel salotto della conduttrice Silvia Toffanin, (che pare abbia detto di si al suo storico compagno Piersilvio Berlusconi) ci saranno tanti ospiti di grande interesse pronti a raccontarsi.

Tra questi spicca Pago, il cantante che lo scorso anno ha preso parte a Temptation Island Vip con l’ormai ex compagna Serena Enardu. I due si sono lasciati proprio dopo aver preso parte al programma. L’artista sardo è pronto a ripartire con una nuova avventura a gennaio 2020. Infatti, annuncerà la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

Successivamente farà capolino in studio uno dei volti più amati dagli italiani. Si tratta di Fiorello, che si sottoporrà alle domande della conduttrice in merito alle sue esperienze passate e alle sue aspirazioni future. Altro racconto di spicco e al tempo stesso inedito, è quello di Enrico Mentana. Dopo essere stato per anni a Mediaset, si è poi trasferito a La7 dove attualmente ricopre la carica di direttore del Tg.

Leggi anche -> La replica della Seredova dopo l’intervista a Verissimo di Ilaria D’Amico

Verissimo, tra gli ospiti anche Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa

Le Iene, chi è Juliana Moreira: Instagram, marito e figli della brasiliana
Fonte: Instagram (screenshot)

La Toffanin è da sempre una grande fautrice dell’amore e delle coppie che esternano senza problemi la loro felicità. Per questo nella “scaletta” sono presenti anche Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa. I due sono follemente innamorati e stanno vivendo un periodo di grande serenità sotto questo punto di vista. Stanno insieme dal 2007, si sono sposati nel 2017 e hanno due figli.

Infine, spazio ad in intervento particolare e decisamente gradito, nella fattispecie quello di Nicoletta Mantovani. Per chi non lo ricordasse è la moglie del compianto tenore Luciano Pavarotti, scomparso il 6 settembre del 2007. Un momento molto profondo in cui la donna ricorderà il marito e le sue opere, rimaste nella storia della musica italiana.

Leggi anche -> Ilaria D’Amico ospite da Silvia Toffanin: a Verissimo parla del matrimonio

Impostazioni privacy