Ilaria D’Amico ospite da Silvia Toffanin: a Verissimo parla del matrimonio

Tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo, il programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin, c’è Ilaria D’Amico: le sue parole su infanzia, Buffon e sul matrimonio

Ilaria D'Amico ospite da Silvia Toffanin: a Verissimo parla del matrimonio
Ilaria D’Amico (GettyImages) – Verissimo (Facebook, @verissimo)

Una nuova scoppiettante puntata di Verissimo, il programma condotto su Canale 5 dalla brava e bella Silvia Toffanin, si annuncia sabato pomeriggio, con molte interviste e parecchi ospiti interessanti: tra questi c’è la conduttrice Ilaria D’Amico, per la prima volta ospite nella trasmissione.

Proprio Ilaria D’amico, insieme a Michelle Hunziker, Loredana Bertè, Stefano Accorsi, Costanza Caracciolo ed Edoardo Leo, impreziosiranno la puntata tanto attesa in onda su Canale 5.

Nel corso della chiacchierata con Silvia, Ilaria si sofferma anzitutto sulla propria infanzia, e apre il cuore ai telespettatori a proposito di una vicenda molto intima e personale.

La conduttrice infatti spiega che i suoi genitori avevano un rapporto conflittuale; prima della sua nascita, era già nata la sorella e la madre e il padre di Ilaria non volevano altri figlia. Tuttavia, quando la mamma restò incinta penso all’aborto e chiese informazioni ad un medico per interrompere la gravidanza.

Quando arrivò il giorno dell’operazione, lo stesso dottore posticipò l’appuntamento in programma; l’evento fu preso dalla madre di Ilaria come un segnale, e decise di annullare l’intervento e proseguire con il parto.

VERISSIMO – DOVE VEDERE IL PROGRAMMA:

La trasmissione va in onda su Canale 5 a partite dalla 16; in alternativa, è possibile seguire Verissimo anche in streaming su MediasetPlay.

LEGGI ANCHE –> Costanza Caracciolo: da un lutto importante ad una nuova gravidanza

Ilaria D’Amico si racconta ai microfoni di Verissimo, da Silvia Toffanin: il rapporto con Gigi Buffon e le parole sulle nozze che incuriosiranno i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È una delle signore del calcio più amate, una mamma e una donna dalla storia intensa: sabato per la prima volta a #Verissimo Ilaria D’Amico! @ilariadamico_real

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Ospite molto attesa, Ilaria D’Amico, che per la priva volta partecipa ad un’intervista condotta da Silvia Toffanin a Verissimo.

Dopo aver parlato della sua infanzia e in particolare della delicata vicenda legata alla fase della sua nascita, la chiacchierata con Silvia non può che finire sul suo amore, Gigi Buffon.

L’incontro con Gigi, infatti, arriva dopo nel periodo in cui si consuma per entrambi una separazione difficile: proprio di recente, Alena Seredova, l’ex del portiere della Juve, ha svelato a Vieni da me di come è venuta a sapere del tradimento.

Ilaria spiega a Silvia che quando ha incontrato Buffon, entrambi vivevano un momento emotivo difficile e di grande sofferenza, nonché di crisi. C’è stato, spiega Ilaria, sin dall’inizio la voglia e il bisogno di raccontarsi tutto e lì è scoccata la scintilla

Inoltre, ancora rispetto alla storia con Gigi, e nello specifico in merito agli attacchi che ha subito all’inizio della relazione, Ilaria aggiunge che “In Italia c’è lo stereotipo della donna rovinafamiglie, non c’è il corrispettivo maschile”.

Il pregiudizio e l’idea diffusa, al riguardo, hanno fatto soffrire molto la bella conduttrice.

Tuttavia, da quella unione si è sviluppato un rapporto splendido, nonostante Ilaria non credesse che avrebbe potuto avere un calciatore come compagno di vita. Definisce il portiere come “una persona meravigliosa”, aggiungendo che è stata da lui ricoperta di un amore enorme.

LEGGI ANCHE –> Chi è Michelle Hunziker, ospite di Verissimo: età, marito e figli della moglie di Tomaso Trussardi

La D’amico da Silvia Toffanin: le parole della conduttrice sul matrimonio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria D’amico (@ilariadamico_real) in data:

Un racconto intimo e personale, dunque, quello di Ilaria a Verissimo, in cui emergono diversi spunti e retroscena interessanti su di lei e sul rapporto con Gigi.

Il loro sentimento, fatto di stima e affetto reciproco, ha creato un’unione forte, da cui è nato Leopoldo; e Ilaria non chiude le porte ad un secondo figlio, sebbene specifichi che avrebbe voglia di avere una bambina.

Non manca, nel corso dell’intervista, anche un commento con il sorriso, una caratteristica che contraddistingue il carattere di Ilaria, sulla questione nozze.

In particolare, Ilaria spiega che ha già ricevuto diverse volte la proposta dal suo compagno, “ma in maniera goffa”. La D’amico, invece, spiega di volere “una cosa romantica, con la neve il camino”.

VERISSIMO – COME INTERAGIRE SUI SOCIAL:

Impostazioni privacy