Emily Ratajkowski da far girare la testa. Ecco il video su Instagram

Emily Ratajkowski mozzafiato su Instagram. La modella nata a Londra sorprende i fan con un mini-video dove mette in mostra il lato B

Emily Ratajkowski da far girare la testa. Ecco il video su Instagram
Emily Ratajkowski (Fonte foto: Getty Images)

Sempre più felici i Follower della top model, Emily Ratajkowski, che oramai si dà alla pazza gioia sul web. Dalla pubblicità degli orecchini senza veli alla foto in strada senza reggiseno sotto la giacca, ormai la ventottenne americana ha regalato emozioni di tutti i colori ai propri fan.

Ma la bella modella non ha smesso di postare foto sexy e stavolta, è stata quella di un piccolo video, per la gioia dei “seguaci”.

Leggi anche: Ludovica Pagani, bollente nella pubblicità Guess – FOTO E VIDEO

Emily Ratajkowski su Instagram: video da paura !

Emily Ratajkowski da far girare la testa. Ecco il video su Instagram
Emily Ratajkowski (Fonte foto: Getty Images)

Osa sempre di più, la bellissima modella statunitense, Emily Ratajkowski che su Instagram sta davvero incantando i propri fan, nelle ultime ore.

La ventottenne, volto Yamamay e Paco Rabanne tra le marche più importanti, ha postato un video che lascia davvero a bocca aperta i Follower, insieme ad un’altra bellissima modella. Bellissima, anche l’altra ragazza, Jamea, che come Emily indossa un costume che davvero, lascia poco all’immaginazione. Lato B completamente a disposizione degli occhi dei fan della bellissima modella nata a Londra, con Emily che sembra assolutamente essere a proprio agio, cambiando espressione del viso per tre volte, in favore del fotografo dello shooting.

A seguire, l’incredibile video postato dalla meravigliosa Emily O’Hara Ratajkowski su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B6BbdgVhuri/

Da stropicciarsi gli occhi, il video con le due modelle che davvero lasciano a bocca aperta. Le due, bellissime, sono presenti anche nel post di poco precedente di Emily, che stavolta è diviso in cinque parti: due video e tre foto, tutte in intimo. I due post, sono stati inevitabilmente travolti dai Like. L’ultimo, ha ricevuto più di sette milioni di visualizzazioni in meno di 24h. I commenti, dei fan estasiati, sono quasi settemila. La bella Emily al momento, vanta un profilo con poco meno di venticinque milioni di Follower, mentre la modella che posa con lei nel video, Jamea, ne ha al momento quasi 105.000.

Leggi anche: Instagram, Giulia De Lellis sensuale in total pink: i fan impazziscono

 

Impostazioni privacy