Ludovica Pagani, bollente nella pubblicità Guess – FOTO e VIDEO

Una bellezza mozzafiato, Ludovica Pagani, star dell’ultima pubblicità della Guess: nella foto e nel video indossa solo i jeans e i fan vanno su di giri – VIDEO

Ludovica Pagani, è bollente nella pubblicità Guess: c'è solo il jeans - VIDEO
Ludovica Pagani (instagram – Youtube)

La bellissima influencer Ludovica Pagani si sta affermando sempre di più sui social e nel mondo dello spettacolo: nell’ultima pubblicità della Guess, dove lei è protagonista, appare ancora più bella mentre, senza veli, indossa solo i jeans.

Si sta parlando sempre più di Ludovica, che nell’ultimo post pubblicato sul suo account Instagram appare più attraente che mai, mentre si appoggia a due porte di legno, con lo sguardo rivolto verso la telecamera.

Senza veli, il jeans è in primo piano e ha particolare risalto. Una pioggia di commenti per lei in poche ore, e quasi 400 mila interazioni da parte del nutrito pubblico di fan, follower, e appassionati di Ludovica che negli ultimi tempi sta davvero raggiungendo il successo.

LEGGI ANCHE –> Ludovica Pagani, la confessione su Instagram: “Ho una paura fo*****”

LUDOVICA PAGANI E LO SPOT DELLA GUESS: “HO DATO FUOCO ALLA PIOGGIA” – FAN SORPRESI – VIDEO IN BASSO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I set fire to the rain 🔥 @guess #guess #girl #pic #picoftheday #losangeles #marcianoguess #marciano

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Sta davvero diventando una star, Ludovica Pagani, da più parti ritenuta essere la vera rivale di Diletta Leotta per quanto riguarda il giornalismo sportivo femminile. Ludovica infatti associa alla sua innegabile bellezza e alla sue forme, competenza e conoscenza dell’argomento.

Tra le ultime foto caricate, non è sfuggita quella in cui cercava di portar fortuna all’Inter, con risultati però opposti per la squadra.

Dopo l’ultimo post pubblicato in cui si mostra protagonista dello post della Guess, i fan sono impazziti nel vederla in quella posa. Il titolo dato al post sembra perfettamente calzante: “I set fire to the rain”, ovvero, “Ho dato fuoco alla pioggia”.

Nel video della pubblicità, particolare risalto ha il jeans targato appunto Guess, indossato dalla bella influencer. Ludovica entra in scena e si mostra protagonista dello spot, mentre gioca con le bretelle del reggiseno, prima di uscire dalle porte di legno sullo sfondo. Un video davvero bello, quello in cui appare la Pagani, dove è innegabile la carica sensuale che l’infuencer emana.

LEGGI ANCHE –> Ludovica Pagani, i followers: la insultano pesantemente e Lei si scusa con tutti

Il tutto è piaciuto davvero tanto ai suoi follower, come mostrato dai commenti lasciati su Instagram dagli utenti: “Senza parole Ludo… da togliere il fiato”, scrive uno. “Sei bellissima complimenti e stai avendo anche un successo stratosferico”, aggiunge un altro, tra le tante interazioni sotto la foto. A testimonianza del personaggio di successo e di quanto bene stia lavorando Ludovica per affermarsi nel mondo dello spettacolo.

Di seguito, il video dello spot della Guess:

Impostazioni privacy