Emily Ratajkowski lo ha rifatto: di nuovo senza veli su Instagram !

Ecco il nuovo post, con quattro foto, della bellissima Emily Ratajkowski su Instagram: la modella si mostra di nuovo senza veli

Emily Ratajkowski lo ha rifatto: di nuovo senza veli su Instagram !
Emily O’Hara Ratajkowski (Fonte foto: Getty Images)

Emily Ratajkowski ancora super hot su Instagram ! La modella statunitense posta delle foto senza intimo.

Il post, da far girare la testa ai propri fan, è composto da quattro diverse foto.

Leggi anche: Taylor Mega vs Jade Mega la sfida che scatena l’ira dei Follower

Emily Ratajkowski di nuovo senza veli su Instagram

Emily Ratajkowski lo ha rifatto: di nuovo senza veli su Instagram !
Emily O’Hara Ratajkowski (Fonte foto: Getty Images)

La bellissima modella e attrice statunitense, Emily Ratajkowski sorprende di nuovo i fan, altro post senza veli in pochissimi giorni. Emily, aveva già fatto parlare di sé con un post che la vedeva uscire di casa con una giacca, ma senza reggiseno o maglietta sotto, pochi giorni dopo invece, aveva deciso di posare nuda contro la legge sull’aborto dell’Alabama.

Insomma, di certo Emily, nata in un quartiere ad est di Londra e diventata famosa ancora giovanissima, con la sua partecipazione nel video di Robin Thicke, Blurred Line, non è a disagio senza vestiti. Almeno così sembra, quando si tratta di posare per i propri, tantissimi Follower, che, stando ai numeri, apprezzano l’audacia dei suoi post. Nell’ultimo, la top model sponsorizza un orecchino stilizzato, molto bello e particolare e forse per questo decide di non indossare altro, per non distrarre l’occhio femminile.

Difficile che non ci riesca con quello degli uomini che si ritroveranno davanti il suo post, composto da due foto a colori e due in bianco e nero. A seguire, il post condiviso da Emily, poche ore fa:

https://www.instagram.com/p/B527DJch4a5/

In poco più di due ore, il quadruplo scatto della modella ventottenne, ha ricevuto quasi 191.000 Like e poco meno di 500 commenti. Come detto, i numeri incoraggiano sicuramente la bellissima statunitense, a non lasciare l’idea di condividere post di questo genere, anche nel penultimo infatti Emily posava senza alcun indumento sulla parte superiore del suo corpo, ma in entrambi gli scatti è di spalle. Il post precedente ha sfiorato il milione e mezzo di “Mi piace”, con più di 4.000 Follower che hanno lasciato un commento !

Leggi anche: Asia Argento: da bad girl a sexy angelo in uno scatto su Instagram

Impostazioni privacy