Emily più provocante che mai , il web impazzisce – Foto

Emily Ratajkowski esce di casa dimenticando un indumento importante. I fan si scatenano, la modella posta la foto su Instagram

Emily più provocante che mai , il web impazzisce - Foto
Emily O’Hara Ratajkowski (Getty Images)

Emily Ratajkowski lascia a bocca aperta i fan su Instagram. Nell’ultimo post, la modella americana, indossa una giacca verde, ma non indossa altro sotto.

Non ha raggiunto certo i livelli di Naike Rivelli, un po’ più esagerata sui social, ma ha comunque stuzzicato la fantasia dei fan, la bella statunitense, con il suo “coraggioso” modo di vestire.

Leggi anche: Ilenia Lazzarin: décolleté in bella vista nel momento del suo miglior splendore

Emily Ratajkowski su Instagram senza reggiseno

Emily più provocante che mai , il web impazzisce - Foto
Emily O’Hara Ratajkowski (Getty Images)

Il cognome più impronunciabile del web, torna sulla bocca dei tantissimi fan: Emily Ratajkowski è di nuovo provocante sui social. L’ultima foto Instagram, produce attraverso la lunga giacca verde, un effetto “Vedo-non vedo” che ha fatto incuriosire i Follower, tantissimi in tutto il mondo.

Nella foto, la modella nata a Londra ventotto anni fa, sembra essere appena uscita di casa ed in procinto di andare a trascorrere la serata fuori, con il suo audace outfit. Giacca lunga verde scuro, minigonna tutt’altro che lunga, lunghi sì, invece, gli stivali bianchi che arrivano all’altezza del ginocchio. Per concludere una borsetta color viola ed eccola pronta ad uscire con la Ferrari rossa che si intravede nel post. Non è di certo fan dei colori abbinati, la bella top model diventata famosa nel 2013, con la partecipazione nel video di Robin Thicke, Blurred Lines, ma sa come diventare provocante, pur non posando in bikini, come in altri post contenuti nel suo profilo.

A seguire, l’ultima foto postata da Emily:

https://www.instagram.com/p/B5p4oD7hijw/

Il post, che sullo sfondo ha anche una donna in camicia bianca, probabilmente non consapevole di diventare famosa di lì a poco, e nella seconda foto una probabile fan della modella, che le scatta una foto al cellulare, ha raggiunto subito un buon numero di Like. Ad un solo giorno dalla pubblicazione infatti, sono già 458.000 i “mi piace”, mentre i commenti sfiorano quota mille.

Per la bella Emily, con un profilo da poco più di 24 milioni di Follower, i post Instagram sono al momento ben 1.940.

Leggi anche: Giulia De Lellis sorprende i fan con un post in intimo su Instagram

Impostazioni privacy