Gaffe della giornalista Giorgia Rossi, dice: “Record di c***o” in diretta

Sbaglia una pronuncia ed incasso diventa “c***o”, clamorosa gaffe in diretta della giornalista Giorgia Rossi, prima di Inter-Barcellona

Gaffe della giornalista Giorgia Rossi, dice: "Record di c***o" in diretta
Giorgia Rossi (Instagram screenshot)

Durante l’edizione serale del Tg5, la giornalista sportiva, Giorgia Rossi ha commesso una clamorosa gaffe. Presentando la gara di Champions League, tra Inter e Barcellona, ha pronunciato: “Serata perfetta con più di 70.000 spettatori, record di c***o”.

La gaffe, registrata in un video, ha fatto subito il giro del web, grazie a qualche perfido ascoltatore che non ha perso l’occasione per condividere i pochi secondi che contengono la frase della giornalista.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: svelati i nomi dei concorrenti

Gaffe Giorgia Rossi: “Record di c***o stasera”

Gaffe della giornalista Giorgia Rossi, dice: "Record di c***o" in diretta
Giorgia Rossi (Instagram screenshot)

Gaffe in diretta, per la giornalista Giorgia Rossi, che parla della gara di Champions League tra Inter e Barcellona, con fischio d’inizio da lì a pochi minuti, nell’edizione serale del Tg5.

Quando il destino ci si mette, a volte sa come essere beffardo ed ecco che la povera giornalista romana, sbaglia proprio la parola più assonante, con quella che invece non sarebbe da ripetere in tv. Probabilmente tradita da una parolina che non si leggeva bene sulla scaletta o da un semplice lapsus, la brava e preparata giornalista, scivola sulla frase che conteneva la parola “Incasso” e, purtroppo per lei, finisce per dire: “Con 70.000 spettatori, record di c***o”. Certo, capita anche ai migliori, ma all’ex inviata di Tiki Taka, la gaffe è arrivata proprio nel momento peggiore, con gli anni in cui tutto è social e facilmente fa il giro del web.

Resta comunque una piccola distrazione che imbarazzerà la giornalista romana per un po’, ma che, in fondo, non ne macchierà certo una carriera già portata ad alti livelli, nonostante la giovane età. Giorgia Rossi infatti, compirà trentatrè anni solo nel prossimo giugno, ma è già un volto noto della tv, soprattutto per gli appassionati di calcio. La bella giornalista infatti, esordì su Sky con Euro Calcio Show, nel 2011, per poi diventare volto di programmi come Premium Champions, Domenica Premium, Pressing, Sport Mediaset Speciale Serie A e Pressing Champions League, per citarne alcuni. Oltre ad essere molto preparata, Giorgia attira il pubblico maschile, anche grazie alla sua bellezza. La bionda giornalista infatti, ha un profilo Instagram che vanta numeri di tutto rispetto, con quasi 340.000 Follower.

Leggi anche: Uomini & Donne: ecco Sara, la nuova tronista

 

Impostazioni privacy