Uomini & Donne: ecco Sara, la nuova tronista

Ecco Sara Amira, ventottenne hostess di Rieti che cerca l’amore a Uomini & Donne in quella che sarebbe la sua prima esperienza tv

Uomini & Donne: ecco Sara, la nuova tronista
La nuova tronista, Sara (Fonte foto: Wittytv.it)

È tempo di novità a Uomini & Donne, il programma ora ha una nuova tronista. Dopo aver scoperto la scelta di Ida ecco il colpo di scena più importante.

L’assistente di volo, ventottenne, Sara Amira, prende il posto di Veronica sul trono. Veronica, lo lascia per Alessandro, che proprio lei, aveva in un primo momento rifiutato, per poi tornare sui suoi passi e lasciare appunto, il trono libero.

Leggi anche: Sofia Tornambene: altezza, età, Sanremo, Instagram della vincitrice di X-Factor

Uomini & Donne, le foto della nuova tronista, Sara

Uomini & Donne: ecco Sara, la nuova tronista
La nuova tronista, Sara (Fonte foto: Wittytv.it)

Eccola, Sara, la nuova tronista di Uomini & Donne. Sarà la bella ventottenne di Rieti e prendere il posto sul trono, di Veronica che lo lascia per il modello napoletano, Alessandro Zarino.

Sara Amira, queso il nome della nuova tronista, è un’assistente di volo in cerca d’amore ed allora ha scelto di provare quest’esperienza e cercarlo, proprio nel famoso programma condotto da Maria De Filippi. Per Sara, sarebbe questa, la prima esperienza in tv. La ventottenne dal bellissimo sorriso, vive per ragioni lavorative a Roma, ma, racconta di non riuscire mai a staccarsi da Rieti, paese di origine, alla quale è molto legata.

Sulla pagina Instagram ufficiale del programma, uominiedonne, è apparso da poco un breve video di presentazione per la nuova tronista, eccolo:

https://www.instagram.com/p/B58F4kei-ve/

Sara, ha raccontato che nelle sue relazioni passate non si è mai sentita pienamente apprezzata e valorizzata, fino a sentirsi inferiore ai propri uomini. La reatina, ha poi capito, da come racconta, che semplicemente si circondava di persone sbagliate e di aver iniziato dal non frequentare più loro. L’amore però, le ha spento il sorriso ed ora ha voglia di ritrovarlo.

Oltre al paese d’origine, Sara Amira, è legata tantissimo alla sua mamma e racconta: “Ha fatto tantissimi sacrifici per me ed i miei fratelli. È la persona più importante della mia vita. Ha lavorato sempre tanto per mantenerci e non farci sentire inferiori a nessuno”.

Leggi anche: Chiara Ferragni, splendida con le sorelle su Instagram: “Sisterhood”

Impostazioni privacy