Grande Fratello Vip: svelati i nomi dei concorrenti

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini si è lasciato sfuggire i nomi dei futuri protagonisti del reality.

Grande Fratello Vip 4 (Fonte foto: Instagram)
Grande Fratello Vip 4 (Fonte foto: Instagram)

Prenderà il via a gennaio, anche se sarebbe dovuta partire nel mese di ottobre scorso, la quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Il reality seguitissimo in Italia, e non solo, vedrà ancora rinchiusi in una meravigliosa casa a Cinecittà in Roma, personaggi noti dello spettacolo e della televisione. Ed è proprio qui che il direttore del settimanale Chi, si è lasciato andare ad alcune indiscrezioni che sarebbero dovute rimanere nascoste ancora per un pò.

Ebbene sì, Alfonso Signorini parlando con il suo caro amico Malgioglio, ha rivelato chi saranno i protagonisti del Grande Fratello Vip: la conduttrice Adriana Volpe, l’attrice Rita Rusic, il figlio di Massimo Ciavarro, Paolo Ciavarro, la showgirl Antonella Elia, il giornalista e conduttore televisivo Michele Cucuzza, la scrittrice Barbara Alberti, l’attore Antonio Zequila e infine il giornalista e concorrente dell’Isola dei Famosi 2016, Aristide Malnati. Sono ancora in forse Loredana Lecciso e Paola Di Benedetto che a breve dovranno sciogliere le riserve.

Sono invece stati confermati i nomi dei due opinionisti del reality: Pupo e la bellissima Wanda Nara.

Un’avventura impegnativa per Alfonso Signorini.

Foto da Instagram

In questa quarta edizione le puntate dovrebbero essere due a settimana, per cui il numero delle puntate sarà raddoppiato.

Un’avventura piuttosto impegnativa per l’ex opinionista del Grande Fratello, quest’anno alle prese con la conduzione del reality più famoso d’Italia. Ma lui si dice prontissimo ad affrontare l’impresa, mettendo tutto se stesso per la riuscita del programma.

Nella stagione 2018/2019 il programma ha avuto infatti un periodo difficile a causa del ridotto numero di spettatori. Colpa forse dei personaggi che ne facevano parte? Colpa dell’organizzazione priva di colpi di scena accattivanti? Oppure siamo arrivati alla fine di un’epoca che ci ha caratterizzati per ben 20 anni? (La prima edizione del Gf iniziò infatti nel 2000 con la conduzione di Daria Bignardi.) Lo scopriremo tra poco, dopo questa edizione Vip che, al momento, ha trovato non poche difficoltà, ma che probabilmente riuscirà a stupirci ancora una volta.

Impostazioni privacy