Jane Alexander, la foto in intimo fa impazzire il web

L’avvenente attrice dai capelli rossi Jane Alexander non smette mai di stupire e regala ai suoi followers sempre nuove emozioni

Jane Alexander
Jane Alexander (Instagram Jane Alexander)

Ormai fanno più notizia loro che le guerre. Le belle donne dello spettacolo con l’avvento dei social network si sono prese ancora di più la scena. Basta un’immagine un po’ provocante sui social network e i like, i commenti e le ricondivisioni diventano virali.

Non fa eccezione Jane Alexander. La nota attrice, conduttrice e modella britannica, è tra i personaggi più in seguiti del momento. Dopo aver interpretato la severa marchesa Lucrezia Van Necker in Elisa di Rivombrosa e aver condotto il programma di approfondimento “Mistero” ha incrementato la sua popolarità con la partecipazione al Grande Fratello Vip, dove si è fatta notare sia per il suo carattere sia per le sue indiscutibili doti esteriori.

Leggi anche -> Instagram, dopo il push up Chiara Ferragni mostra il posteriore

Jane Alexsander, la foto che ha fatto impazzire il popolo del web

https://www.instagram.com/p/B57XlT2oJ1M/?utm_source=ig_web_copy_link

In uno scatto che Jane Alexander ha postato per esorcizzare i malanni stagionali, si vede mentre era in vacanza nelle campagne pugliesi la scorsa estate. Indossa un intimo nero che esalta le sue forme (in particolar modo il seno) ed è seduta su una sedia con le gambe accavallate e con la chioma castana di capelli che le coprono il viso.

Nel dettaglio, ecco l’intero commento che accompagna il post: “Un mercoledì da leoni. In realtà ho la tosse, un pizzico di mal di gola, e il naso mezzo chiuso. Così combatto la sfiga stagionale con una foto di questa estate, quando stavo ‘na favola, come si dice dalle mie parti. Ah ragazzi, ci mancate!! Ci manca la Puglia! Ci mancate voi e le bombette e la bellezza della Valle D’Itria”!

Un pensiero che probabilmente molti utenti avranno equivocato, anche perchè di fronte ad immagine così la fantasia maschile fa voli pindarici. In generale il suo account Instagram è abbastanza ricco di contenuti alquanto attraenti ed è per questo che vanta oltre 200mila followers, che già aspettano il prossimo scatto.

Leggi anche -> Belen Rodriguez: la farfallina in bella vista manda in tilt i followers

Impostazioni privacy