Giulia De Lellis sorprende i fan con un post in intimo su Instagram

Non è la prima volta che Giulia De Lellis, mostra il suo bellissimo corpo su Instagram. Per i suoi fan, eccola sfoggiare l’intimo in un selfie

Giulia De Lellis sorprende i fan con un post in intimo su Instagram
Giulia De Lellis (Instagram screenshot)

Sempre bellissima, Giulia De Lellis, che lascia sul proprio social ufficiale, un nuovo selfie per i propri fan, dove è possibile ammirarla in tutto il suo splendore.

Giulia, posta infatti su Instagram, una foto dove posa in intimo davanti ad uno specchio. La bella influencer, sembra aver già dimenticato la gaffe in libreria dello scorso novembre.

Leggi anche: Ludovica Pagani, dopo il calendario, lato B su Instagram – FOTO

Instagram: ultimo post in intimo di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sorprende i fan con un post in intimo su Instagram
Giulia De Lellis (Instagram screenshot)

Giulia De Lellis sbalordisce i fan su Instagram. La bellissima influencer romana, ha da pochissimo postato una nuova foto, raggiungendo in poco tempo, già tantissimi consensi. Nell’immagine, l’influencer italiana, si lascia appezzare in tutto il suo splendore, postando infatti, una foto in intimo scuro. “Ogni tanto dal mio cassetto dei bikini mi piace tirare fuori qualche pezzo vecchio.. Questo è uno della prima capsule fatta con @bikinilovers 🖤
Un po’ come il primo amore ..
Mi hanno dato sempre modo di esprimermi come meglio credevo, come meglio volevo fidandosi ciecamente del mio gusto. Grata per questo”. Questa la didascalia che la ventitreenne sceglie, per accompagnare il proprio post. Non è tra gli ultimi bikini acquistati dalla romana quindi, quello in foto, ma di certo avrà fatto felice tantissimi Follower.

A seguire, la foto Instagram, condivisa da Giulia De Lellis:

https://www.instagram.com/p/B5qD4wlCgLZ/

Il post della bella influencer e scrittrice, della quale si dice possa essere tra le prossime vallette di Sanremo, ha raggiunto, come prevedibile, molto più di 150.000 Like in una sola ora. I commenti invece, sono già più di 380. La bellissima ventitreenne di Roma, può contare ad oggi, su quasi 4 milioni, quattrocentomila Follower, che possono ammirare sul suo profilo, con quello di oggi, ben 1.312 post.

Come detto, non è la prima volta che Giulia, posa per i suoi fan in intimo, destò scalpore anche una foto di poco più di un mese fa, dove l’influencer posava senza veli. Il post dello scorso ottobre, è ancora visibile sul profilo di Giulia e raggiunse più di 420.000 Like. Durante la giornata invece, Giulia ha postato un’altra foto con dei pattini e nella didascalia dice di aver appena scoperto il pattinaggio sul ghiaccio.

Leggi anche: Paolo Ruffini: vita, carriera e situazione sentimentale dell’uomo

Impostazioni privacy