Taylor Mega, lato B su Instagram: da non perdere

Sempre più bella, la modella friulana, Taylor Mega, come nel suo ultimo post su Instagram. Due, le foto postate dall’influencer con un vestito molto stretto

Taylor Mega, lato B su Instagram: da non perdere
Taylor Mega (Instagram screenshot)

Nuovo post Instagram dell’influencer, Taylor Mega con ben due foto. La bella ventiseienne indossa un vestito blu davvero stretto !

Nella prima foto, Taylor è girata di spalle, mentre nella seconda è possibile ammirarla in tutto il suo splendore mentre guarda in camera.

Leggi anche: Instagram, dopo il push up Chiara Ferragni mostra il posteriore

Ultima foto Taylor Mega su Instagram: vestito stretto

Taylor Mega, lato B su Instagram: da non perdere
Taylor Mega (Instagram screenshot)

Dimenticata la polemica social, Taylo Mega, torna a postare su Instagram e, pur non indossanto particolari scollature, non smette di essere provocante.

La bella ventiseienne infatti, ha condiviso l’ultimo post che contiene ben due foto, dove è possibile apprezzarla in tutta la sua bellezza. Nella prima, il vestito, molto aderente, ne mette in risalto il lato B, visto che Taylor posa di spalle, girando solo la testa per guardare nell’obiettivo. Il vestito, è praticamente aperto, poi, all’altezza della schiena. Lasciando le spalle libere e stringendosi molto all’altezza del seno, lo stesso capo lascia poco all’immaginazione, anche sul davanti, nella seconda foto postata dalla modella ed esaltandone le curve. Nella seconda immagine infatti, Taylor, che non è nuova a scatti provocanti su Instagram, è completamente girata verso l’obiettivo che mira con il suo sguardo seducente.

Ecco l’ultimo post condiviso da Taylor Mega su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B58bjmSKy04/

Con la sua bellezza tutta italiana, Taylor Mega (vero nome Elisia Todesco), è davvero da considerare tra i fenomeni social dell’ultimo anno. I Follower, per la bella influencer, sono ad oggi ben oltre i due milioni e non sono mai mancati i consensi per i suoi post, che oggi sono 613.

L’ultimo di questi, ha raccolto in meno di ventiquattro ore, più di 180.000 Like e ben 1600 commenti, superando di gran lunga nei “mi piace” il penultimo, postato poche ore prima ed anch’esso contenente più di una foto. La bellissima modella di Udine, per quella occasione, indossava un succinto abito rosso.

Leggi anche: Belen Rodriguez: la farfallina in bella vista manda in tilt i Follower

Impostazioni privacy