Giulia De Lellis scatti bollenti sui social, la reazione dell’ex Andrea Damante

L’influencer Giulia De Lellis ha postato su Instagram una foto senza veli. Oltre ai tanti like ha fatto notizia un post collaterale dell’ex fidanzato Andrea Damante

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis scatto mozzafiato su Instagram (Instragram Giulia De Lellis)

Nonostante sia ormai finita da un pezzo, la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, si porta ancora dietro alcuni strascichi. Lei ha pubblicato su Instagram uno scatto da urlo, dove è completamente nuda in spiaggia ricoperta dai granelli di sabbia. Il seno è nascosto dalle gambe, ma a tratti si intravede. A rendere il tutto ancor più accattivante è la posa che la ritrae seduta in maniera alquanto provocatoria. Un’immagine diventata immediatamente virale e che ha riscosso tantissimi consensi positivi. A quanto pare, non è piaciuta proprio a tutti, basti vedere la reazione di Damante sul proprio profilo Instagram. Dunque, una sorta di guerra a distanza, ma senza riferimenti espliciti.

Leggi anche -> De Lellis su Instagram: “Se scappo mi sposi ?”

Andrea Damante, la risposta al post della De Lellis

Andrea Damante, Giulia De Lellis
Andrea Damante risponde al post di Giulia De Lellis (Instagram Andrea Damante)

L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti “risposto” con un selfie in cui fa il gesto non proprio edulcorato, accompagnato da un commento “le corna stanno bene su tutto”. Una frecciatina abbastanza chiara visto che il libro pubblicato dalla nota influencer porta proprio questo titolo.

A quanto pare però, Damante non ha avuto troppo seguito, basti pensare che i like al post della De Lellis sono circa il doppio. Al momento non è arrivata nessuna reazione, a testimonianza di come si sia lasciata alle spalle una storia che in passato l’ha fatta soffrire e non poco visti i tradimenti subiti.

Attualmente la giovane fashion blogger romana, è impegnata in un tour del mondo con il suo nuovo fidanzato Andrea Iannone. Di tanto in tanto si lascia andare a qualche scatto, che fa impazzire il popolo del web. Gli utenti la seguono costantemente e non aspettano altro che qualche suo post sui principali canali social.

Leggi anche -> Giulia De Lellis sorprende i fan con un post in intimo su Instagram

Impostazioni privacy