Diletta Leotta: Sorridere è il segreto – Ma gli haters: “bugiarda”

Fa ancora impazzire i fan, la nuova madrina del calcio italiano. Diletta Leotta posta su Instagram una foto con un top nero ed un fisico da urloDiletta Leotta

È ormai nota la collaborazione pubblicitaria tra Diletta Leotta ed una nota marca di intimo. Nello spot, ormai in onda da quasi un mese, un uomo prova gli slip e si ritrova davanti proprio la bellissima catanese.

Ebbene a Diletta, non è bastato il vestito aderente indossato nello spot, il bel volto di DAZN, ha deciso di far battere ancora una volta il cuore dei propri fan, con l’ultimo post Instagram.

Leggi anche: Anna Falchi senza veli festeggia la sua Lazio: “Senza reggiseno” – FOTO

Diletta Leotta da urlo: ecco l’ultimo post su Instagram

Nuovo post Instagram e nuovo boom di Like, per la bellissima Diletta Leotta, amata ormai da tantissimi italiani, che siano essi appassionati di calcio o meno.

L’inviata di DAZN, da poco partner pubblicitaria di una nota marca di intimo, ha già postato in precedenza, frame del suo spot e foto in cui indossa capi della suddetta casa. Nell’ultimo post però, Diletta fa veramente girare la testa ai fan con abiti a dir poco succinti.

Nient’altro che un top nero che ne esalta le forme, per il busto superiore di Diletta che dimostra di essere davvero in splendida forma, stando al girovita che si nota in foto. Sotto, un pantalone molto aderente, anch’esso scuro, da palestra, leggermente abbassato per far notare l’intimo ed appunto, la scritta della marca che lo produce, sponsorizzata dalla ventottenne siciliana. Non può mancare, il pallone della Serie A, visto che da anni ormai, il volto della bella conduttrice televisiva catanese è legato a quello del “pallone”.

A seguire, l’ultima foto postata da Diletta Leotta su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B542HCmq1gr/

Pallone a scacchi, modello anni ’90, presente anche tra le emoticon scelte dalla conduttrice, per accompagnare, insieme ad un cuore, la didascalia del post che recita: “Il segreto di tutto ? Sorridere”.

Tantissimi, era inevitabile, i Like raggiunti dal post in meno di un’ora. Sono già quasi a quota 130.000 infatti i “cuoricini” sotto al post di Diletta, con più di mille commenti ! Ma c’è anche chi non ha apprezzato il titolo della sua foto, per questo motivo è stata considerata bugiarda. 

Leggi anche: Federica Nargi, gonna molto corta su Instagram – FOTO

Impostazioni privacy