Anna Falchi senza veli festeggia la sua Lazio: “Senza reggiseno” FOTO

Senza reggiseno e con i pantaloncini della Lazio. Così, la bellissima Anna Falchi fa battere il cuore ai propri Follower dopo la vittoria dei biancocelesti

Anna Falchi senza veli festeggia la sua Lazio: "Senza reggiseno" FOTO
Anna Falchi: (Instagram screenshot)

Top model ed attrici di Hollywood, colorano ogni giorno il mondo dei social con migliaia di splendide foto. Possono essere felici però, anche i Follower delle showgirl italiane che di certo, non restano a bocca asciutta.

Ad anticipare il bellissimo scatto di Federica Nargi, ci aveva già pensato Anna Falchi, che sorprende i suoi fan con un post senza veli.

Leggi anche: Live – Non è la D’Urso, chi è la donna drago: curiosità e Instagram

Anna Falchi non indossa il reggiseno per la sua Lazio

Anna Falchi senza veli festeggia la sua Lazio: "Senza reggiseno" FOTO
Anna Falchi: (Instagram screenshot)

La sua squadra del cuore vola in classifica ed Anna Falchi, ringrazia così, con un post da far girare da testa ai propri Follower, di fede biancoceleste o meno che siano. Dopo la vittoria per 3-1 contro la Juventus dello scorso sabato infatti, i biancocelesti sono a – 5 dalla capolista e rendono lecito il sogno, di un tricolore che l’ultima volta, arrivò nel 2000. Proprio in quell’occasione la bellissima attrice ed ex modella, si spogliò per i colori biancocelesti, ma i social non erano nemmeno lontanamente contemplati.

Ora, Anna, condivide invece con tutti il proprio scatto, coperta solo da una sciarpa e mentre indossa dei pantaloncini da calcio, nemmeno a dirlo, della Lazio. “Come godooooo!!!! Calcisticamente parlando! E ora a nanna con la mia divisa preferita! La mia sciarpa portafortuna da cui non mi separo mai! SEMPRE FORZA LAZIO”, queste le parole scelte per la didascalia, dalla bellissima quarantasettenne che non lascia dubbi sul perché ci siano, nella foto comunque bollente, degli elementi legati al calcio, da sempre tra le sue più grandi passioni.

A seguire, il post condiviso ieri su Instagram da Anna Falchi:

https://www.instagram.com/p/B5ycvPslmZH/

Il post della bionda attrice, nata a Tampere in Finlandia, ha ricevuto poco meno di 47.000 Like in sole ventiquattr’ore, con più di duemilaquattrocento commenti ad accompagnarli. Non è questo, il primo post della Falchi con elementi inerenti la sua squadra del cuore. Anche i primi amori dell’attrice, sono legati al mondo dello sport: a metà anni novanta infatti, era la compagna del pilota, Max Biaggi.

Leggi anche: Emily Ratajkowski lo ha rifatto: di nuovo senza veli su Instagram !

 

Impostazioni privacy