Diletta Leotta: mentre guarda degli slip, un uomo le spunta davanti – VIDEO

Guarda il divertente video dello spot che vede protagonista un’ironica Diletta Letta in qualità di testimonial di un brand di slip maschili

Diletta Leotta video spot brand intimo maschile
Diletta Leotta (Getty Images)

Non solo bellissima, sexy ed adesso, dopo il necessario apprendistato, anche competente in materia calcistica. Diletta Leotta, volto di punta dell’emittente sportiva di video streaming on line DAZN, debutta come testimonial di un noto brand di intimo maschile mostrando nel relativo spot un insospettabile lato ironico e divertente. Nella clip pubblicitaria, da ieri in programmazione su tutte le emittenti nazionali, la bella conduttrice di origini catanesi gioca e si diverte con un cliente dello store che all’improvviso scompare per poi riapparirle davanti in mutande mentre ammira gli slip griffati con il proprio nome. Un siparietto che non mancherà di entusiasmare i suoi numerosi fan che puntualmente la seguono sui suoi canali social.

LEGGI ANCHE –> Per Diletta Leotta è ancora estate, eccola in spiaggia su Instagram

Diletta Leotta testimonial di un brand di slip maschili: “Amo lo stile maschile per la donna”

Una scelta insolita, perfino azzardata, affidare il ruolo di testimonial di un brand di intimo maschile ad un’icona della femminilità come Diletta Leotta. Eppure quest’ultima la considera coerente con il proprio percorso professionale dal momento che, come spiega nell’intervista concessa al Corriere della Sera, “seguo il calcio e lo sport in generale e ho un grandissimo ritorno di pubblico maschile. Ma anche femminile in realtà perché oggi ci sono molte ragazze che amano il calcio e ne sono appassionate”. In effetti, l’irruzione della Leotta nel panorama televisivo sportivo della ha avvicinato le donne al calcio, un mondo un tempo considerato, per citare una definizione sociologica molto in voga qualche anno fa, “una riserva esclusiva maschile“. Anche nella tendenza femminile di indossare capi d’abbigliamento maschile Diletta Leotta non vi trova nulla di inopportuno e sconveniente, anzi: “Mi piace tantissimo. Lo faccio sempre e l’ho sempre fatto, anche con mio fratello a cui “rubavo” le camice over per infilarle nei jeans. Amo lo stile maschile per la donna, lo trovo molto sexy e molto elegante“.

LEGGI  ANCHE –> Diletta Leotta, al palo su Instagram mentre fa pole dance – VIDEO

Impostazioni privacy