Verissimo: anticipazioni e curiosità sulla puntata del 7 dicembre

Al via una nuova puntata del talk show Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, con la presenza in studio di tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

Verissimo logo
Logo di Verissimo (Fonte: Facebook di Verissimo)

Domani sabato 7 dicembre 2019 è prevista una nuova puntata di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale 5, dalle 16:30.

Come sempre tante saranno le interviste a personaggi del mondo dello spettacolo che si racconteranno alla presentatrice e a tutti i telespettatori.

Tra gli ospiti in studio nella puntata di domani, ci sarà Michelle Hunziker che recentemente ha iniziato una nuova edizione del programma “All together now” insieme al cantante J-Ax.

Proprio i due hanno rilasciato un’intervista in questi giorni al settimanale “TV Sorrisi e Canzoni” in cui hanno raccontato le prime impressioni riguardo al loro incontro.

I due infatti pare che non si conoscessero prima della conduzione di questo programma e che fortunatamente si siano trovati subito molto a loro agio.

J-Ax ha spiegato che non sono state tradite le aspettative che si era fatto nei riguardi della donna, che pensava potesse essere molto alla mano e simpatica.

La Hunziker invece ha detto del cantante che l’ha trovato molto ironico e una brava persona, e che è davvero felice di lavorare con lui.

Sempre recentemente era scaturita nei confronti di Michelle Hunziker una polemica partita da Veronica Peparini, insegnante della scuola di Amici 19, che sembrava le avesse mosso una critica alla conduzione del programma “Amici celebrities”.

La donna in realtà ha smentito di aver criticato la Hunziker, che stima molto, e ha dichiarato di aver voluto solo dire delle frasi carine nei confronti della De Filippi, che considera la sola e unica madrina del programma.

Tra gli ospiti di Verissimo anche la D’Amico che racconterà la sua relazione con Buffon

Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon
Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon ad un evento (Fonte: Getty Images)

Altra ospite in studio della Toffanin a Verissimo sarà Ilaria D’Amico, conduttrice di programmi sportivi su Sky e compagna di Gianluigi Buffon.

Sicuramente non mancheranno domande riguardanti la relazione della donna con il portiere della Juventus.

Oltretutto, proprio in una recente puntata del programma televisivo della Balivo “Vieni da me”, l’ex compagna di Buffon Alena Seredova ha ammesso di aver saputo della relazione del marito con la D’Amico in radio, commentando ironicamente di essere stata una tra le ultime a saperlo.

Altra ospite attesa in puntata Loredana Bertè, per la sua prima volta a Verissimo, che racconterà di sè, della sua carriera e della sorella Mia Martini.

Sempre in trasmissione anche la partecipazione di Costanza Caracciolo, che tornerà in studio a distanza di pochi mesi dalla puntata in cui si era presentata insieme al compagno Christian Vieri, con cui avuto anche la figlia Stella.

Saranno presenti inoltre, anche gli attori Stefano Accorsi ed Edoardo Leo, protagonisti dell’ultimo film di Ozpetek dal nome “La dea fortuna”.

Impostazioni privacy