Chi è Michelle Hunziker: età, marito e figli della moglie di Tomaso Trussardi

Scopriamo chi è Michelle Hunziker, la showgirl svizzera tanto amata dagli italiani: età, marito e figli della moglie di Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker con il marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste

Scopriamo chi è Michelle Hunziker, la showgirl svizzera tanto amata dagli italiani: età, marito e figli della moglie di Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker è una delle showgirl più apprezzate e seguite del piccolo schermo. Bellissima e simpaticissima ha saputo con la sua ironia ed energia contagiare e conquistare il pubblico italiano. Ma chi è davvero Michelle Hunziker? Scopriamo tutto sulla showgirl moglie di Tomaso Trussardi: età, figli, carriera e vita privata. Michelle Hunziker è nata il 24 gennaio 1977, sotto il segno dell’acquario, a Sorengo un piccolo comune svizzero del Canton Ticino. Nel 1994, all’età di appena 17 anni, arriva a Milano, inizia a lavorare nel mondo della moda ed ha una breve relazione con Marco Predolin, di 25 anni più grande. Il primo successo arriva con la pubblicità di biancheria intima di Roberta in cui mostra uno statuario fondoschiena. Poi arriva la tv: debutta nel 1995 a Buona Domenica ed interpreta alcuni cinepanettoni oltre che la serie tv Lovebugs.

Michelle Hunziker: età e carriera

Nel 1996, arriva per Michelle l’amore vero: la Hunziker conosce Eros Ramazzotti durante una serata in discoteca. Nel 1998 i due decidono di sposarsi con una cerimonia romantica sul lago di Bracciano. La celebre hit Più bella cosa del cantautore romano è stata scritta proprio per Michelle, che peraltro compare nel videoclip. Dal loro amore è nata Aurora Ramazzotti (1996). La famiglia Ramazzotti era considerata una delle coppie più belle dello spettacolo, ma purtroppo il loro matrimonio naufraga nel 2002. La bella showgirl ha rivelato il motivo solo diversi anni dopo: ai tempi è stata vittima di una setta, che l’ha portata ad una drastica decisione. “Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro“, ha rivelato a Oggi nel 2017.

LEGGI ANCHE —> MICHELLE HUNZIKER, SIPARIETTO CON LA SERVITÙ: TRA CRITICHE E SORRISI

Vita privata: marito e figli di Michelle Hunziker

Dopo la separazione, la showgirl ritrova la serenità liberandosi per sempre della setta. Nel 2011 ritrova anche l’amore tra le braccia di Tomaso Trussardi. Nell’ottobre 2014 Michelle Hunziker si è sposata per la seconda volta con una splendida cerimonia presso il Palazzo della Ragione di Bergamo. Dall’amore con Tomaso sono nate due splendide bambine, Celeste (8 marzo 2015) e Sole Trussardi (10 ottobre 2013) che con  Aurora Ramazzotti  formano una felice famiglia allargata. Aurora, nata dalla precedente relazione con Eros Ramazzotti, ha uno splendido rapporto con le sorelline e il secondo marito di mamma Michelle. Spesso, infatti, vediamo tutte le ragazze sulla sua pagina Instagram in tenere effusioni.

LEGGI ANCHE —> AURORA RAMAZZOTTI INCINTA? LA FIGLIA DI EROS E MICHELLE HUNZIKER CHIARISCE

Michelle Hunziker: curiosità

Michelle Hunziker i è fatta amare dal pubblico italiano per la sua simpatia grazie a trasmissioni come Zelig, in coppia con Claudio Bisio e Striscia La Notizia. Inoltre, nel 2018, è uno dei 3 conduttori del Festival di Sanremo (insieme a Baglioni e Favino). Ha tentato la carriera musicale con l’album Lole: nel 2006 la major discografica Sony BMG pubblica il suo primo singolo From Noon Till Midnight, destinato al solo mercato tedesco, svizzero e austriaco: un insuccesso commerciale e di critica. Di recente, Michelle Hunziker ha tentato nuovamente il successo musicale con il singolo trap “Michkere“, in collaborazione con J-Ax. E’ inoltre molto attiva sui social ed impegnata per la difesa delle donne: con l’avvocato Giulia Bongiorno ha fondato l’associazione Doppia difesa, che si impegna ad aiutare le donne vittime di violenze e abusi.

LEGGI ANCHE —> MICHELLE HUNZIKER, COMMUOVENTE DEDICA PER LA FIGLIA AURORA RAMAZZOTTI

Impostazioni privacy