Costanza Caracciolo: da un lutto importante ad una nuova gravidanza

Costanza Caracciolo, showgirl italiana, è conosciuta per la partecipazione come velina alla trasmissione Striscia La Notizia e la sua relazione con Vieri.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo sorridente (Fonte: Getty Images)

Domani sabato 7 dicembre 2019 Costanza Caracciolo, showgirl, modella, conduttrice televisiva sarà ospite in studio in una nuova puntata di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin.

La Caracciolo ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione nel 2008 al programma di Canale 5 “Veline”, in cui vinse la finalissima nella categoria bionde.

Proprio grazie a quella trasmissione la ragazza è diventata la nuova velina del programma “Striscia la Notizia”, in coppia con Federica Nargi.

Nel corso della sua carriera ha poi fatto una serie di comparsate in programmi televisivi e ha partecipato nel talent show di Carlo Conti “Si può fare!”.

Un amore importante quello tra Costanza Caracciolo e Christian Vieri

Costanza Caracciolo e Christian Vieri
Costanza Caracciolo e Christian Vieri a Verissimo (Fonte: Instagram di Costanza Caracciolo)

Una carriera non certo del tutto decollata quella di Costanza Caracciolo, ma che l’ha comunque portata a conoscere l’amore della sua vita, Christian Vieri, ex calciatore e suo attuale compagno.

I due stanno insieme da un po’, precisamente dall’estate del 2017, quando si sono conosciuti e subito innamorati.

Dalla loro unione è nata lo scorso anno la figlia Stella, che stando alle loro dichiarazioni ha stravolto la loro vita in positivo, unendoli ancora di più.

Proprio nei social della coppia, sono varie le foto insieme alla figlia che hanno deciso di condividere con i loro fan.

I due però hanno sempre cercato di mantenere il più privata possibile la storia del loro amore, cercando di vivere lontani dai riflettori.

Purtroppo però si scontrarono con il mondo del gossip, che li seguiva incuriositi, quando dovettero affrontare il dolore di un aborto.

Costanza Caracciolo infatti era già rimasta incinta di Vieri prima di dare alla luce la figlia Stella, ma purtroppo la gravidanza terminò dopo poco tempo con un aborto spontaneo.

Come ha raccontato la stessa donna durante alcune interviste, ha dovuto affrontare un lutto del genere mentre i giornalisti pubblicavano contemporaneamente la notizia della sua gravidanza.

Un momento delicato, che ha spiazzato completamente la ragazza che si trovava a vivere emozioni molto intense e devastanti.

Costanza Caracciolo ha comunque dichiarato di aver ricevuto tanto sostegno da donne che hanno vissuto la sua stessa situazione e che anche grazie ad esse è riuscita a risollevarsi.

Un anno dopo la bruttissima esperienza ha dato alla luce Stella, di cui entrambi i genitori sono totalmente pazzi.

Freschissima è invece la notizia che vede Costanza Caracciolo incinta per la seconda volta del compagno Bobo Vieri.

L’ennesima ottima novità per questa coppia, che si è sposata lo scorso 18 marzo in una villa milanese, vivendo la splendida giornata lontana dai gossip.

Impostazioni privacy