Messi, foto in aereo con il Pallone d’Oro e la bellissima Antonella

Ecco l’ultima foto postata su Instagram dal campione del Barcellona, Leo Messi. L’attaccante posa con il Pallone d’Oro e la famiglia in aereo

Messi, foto in aereo con il Pallone d'Oro e la bellissima Antonella
Lionel Messi (Getty Images)

Nell’epoca dei social, non poteva mancare lo scatto, fatto apposta per il profilo Instagram, di Lionel Messi con l’ultimo Pallone d’Oro conquistato.

Leo, posa con la bellissima moglie, Antonella Roccuzzo ed i figli più grandi, Thiago e Mateo. Poco importa se stavolta, non ci sono state anche foto in platea con Ronaldo, rimasto in Italia a ricevere un atro premio.

Leggi anche: Emily più provocante che mai, il web impazzisce – FOTO

Foto con il Pallone d’Oro ed Antonella per Leo Messi

Messi, foto in aereo con il Pallone d'Oro e la bellissima Antonella
Lionel Messi con l’ultimo Pallone d’Oro (Getty Images)

Sarà la magia dell’imminente Natale, ma per i Vip è tempo di foto in famiglia. Due giorni fa, di ritorno da Parigi, l’attaccante argentino Leo Messi, aveva anticipato la connazionale Belen, postando appunto, una foto con la propria famiglia (meno un componente), dopo aver ricevuto, il sesto Pallone d’Oro in carriera.

Leo, da sempre abbastanza schivo e discreto, non è amante dei social e non ama apparire attraverso videoselfie o story, ammesso poi, che uno come lui ne avesse realmente bisogno. Sono tante invece, le foto insieme alla bellissima compagna, Antonella Roccuzzo, sposata nel 2017 e con la quale l’asso del Barcellona, ha tre figli. Nella penultima foto infatti, Leo posava proprio nello stesso aereo, in procinto di portarlo a Parigi. Per l’occasione i due si mostravano in abiti semplici, felpa scura e jeans per l’attaccante, maglioncino rosa e pantalone stretto, nero, per lei.

Ecco la foto postata da Messi, dopo aver vinto il Pallone d’Oro numero sei:

https://www.instagram.com/p/B5llakkim5N/

Decisamente divere le mise da cerimonia, per la foto che ritrae Leo ed Antonella, di ritorno dalla serata di gala, stavolta con i due figli maggiori e l’invitato speciale, il Pallone d’Oro. Chissà se il terzogenito della famiglia Messi, crescerà in tempo per avere il “permesso” dei suoi genitori, e seguire la famiglia alla prossima premiazione, anche se oggi Leo, ha 32 anni e potrebbe cedere il passo a nuovi campioni. Curiosità, il più piccolo dei Messi ha tra l’altro suscitato curiosità al momento della nascita. La coppia di argentini infatti, scelse per lui un nome molto usato al Sud-Italia: Ciro.

I post dell’attaccante di Rosario, non sono tantissimi, se la pagina social è paragonata a quella di altri personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Lionel, ha postato “solo” 545 tra foto e video su Instagram, ma i Follower che conoscono le magie del numero 10 blaugrana sul campo, sono più di 137 milioni.

Leggi anche: Justin Timberlake: scuse social per il presunto tradimento alla Biel

 

Impostazioni privacy