Justin Timberlake: scuse social per il presunto tradimento alla Biel

Justin Timberlake chiede pubblicamente scusa sui social per le foto con l’attrice Alisha Wainwright, con cui si pare ci sia stato un presunto tradimento.

Justin Timberlake
Justin Timberlake sorridente (Fonte: Getty Images)

Guai sentimentali per l’attore e cantante Justin Timberlake che ha dovuto scusarsi pubblicamente dopo essere stato ritratto in una foto in atteggiamenti teneri con l’attrice Alisha Wainwright.

Tutto è accaduto il 23 novembre scorso, quando i due attori sono stati immortalati in uno scatto mentre si trovavano all’interno di un bar in atteggiamenti intimi.

Alisha Wainwright e Justin Timberlake erano seduti all’interno di un locale di New Orleans e sono stati fotografati mentre si sfioravano le mani e nel frattempo la donna gli accarezzava un ginocchio.

La foto è stata immediatamente pubblicata ed è subito scattato il gossip sul tradimento di Timberlake alla moglie e attrice Jessica Biel.

I due si sono sposati nel 2012 e hanno avuto anche un figlio, Silas di appena 4 anni.

Generalmente Justin Timberlake ha sempre tenuto a cuore la sua privacy, cercando di stare sempre alla larga dal mondo del gossip.

Purtroppo questa volta non ha potuto scappare dai rumors che si sono generati nei confronti di una possibile relazione con l’attrice Alisha Wainwright, sua collega sul set del film “Palmer” diretto da Fischer Stevens.

Le scuse pubbliche di Justin Timberlake alla moglie, postate sui suoi social

Justin Timberlake scuse
Le scuse Justin Timberlake sui social (Fonte: Instagram di Justin Timberlake)

Proprio per tale motivo Timberlake ha deciso di pubblicare sui suoi social un suo commento in cui si è scusato pubblicamente con sua moglie e la sua famiglia per averli messi in una situazione così imbarazzante.

L’uomo ha giurato che tra lui e l’attrice Alisha Wainwright non è scattato il tradimento e dichiara che quella sera, in cui è stato fotografato insieme alla donna, aveva bevuto molto.

Timberlake si dice molto pentito del suo comportamento scorretto nei confronti della moglie, che ama moltissimo, e che vuole concentrarsi maggiormente sul suo ruolo di marito e di padre.

A chiosa finale del suo post, l’attore ha tenuto a precisare di essere molto fiero di lavorare a questo nuovo progetto cinematografico e che non vede l’ora di continuare le riprese.

Dichiarazioni importanti e gesto di pubblica mortificazione per il bel Justin Timberlake, che si è reso a gli occhi del mondo più umano e fragile.

Svariati sono stati intanto i commenti di sostegno da parte dei fan, che hanno capito e appoggiato l’uomo per il momento di debolezza che ha vissuto.

Impostazioni privacy