Belen mamma su Instagram: foto con De Martino e Santiago

Posta una foto con il compagno, Stefano De Martino, ed il figlioletto Santiago, la showgirl Belen Rodriguez, sempre attiva sui social

Belen mamma su Instagram: foto con De Martino e Santiago
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Getty Images)

Non ha bisogno di certo di essere sempre provocante, la bella Belen Rodriguez, nei suoi post. Oggi infatti, l’argentina ha postato una foto di famiglia, raggiungendo comunque tanti consensi in poco tempo.

Nella foto, Belen, posa insieme al compagno, il napoletano Stefano De Martino ed al piccolo Santiago, di sei anni.

Leggi anche: Fedez Shock: “Sono a rischio sclerosi multipla”

Belen Rodriguez, su Instagram foto in famiglia

Belen mamma su Instagram: foto con De Martino e Santiago
Belen Rodriguez (Instagram screenshot)

Belen Rodriguez su Instagram, posta una foto con la propria famiglia, annunciando di volerne postare altre simili, per condividerle con i suoi fan, nei prossimi giorni.

Tanti i consensi in poche ore ed i commenti di complimenti, per la bella trentacinquenne, che aveva condiviso l’ultimo post, meno di ventiquattro ore prima. Nella foto, la modella e shogirl argentina, guarda in camera, come il sorridente, piccolo Santiago De Martino, nato nel 2013, dalla relazione tra la modella ed il ballerino, Stefano De Martino, anche lui in foto. Stefano, trent’anni compiuti ad ottobre, lancia invece, nella foto, uno sguardo proprio al più piccolo della famiglia, mentre col braccio sinistro avvolge sia lui che Belen. Tutti, vestono nella foto, con il colore della purezza, il bianco.

A seguire, la foto postata da Belen Rodriguez sul proprio profilo Instagram:

https://www.instagram.com/p/B5sVokIn29J/

Proprio in didascalia, la bella trentacinquenne ringrazia l’autore della foto ed annuncia così, di volerne condividere altre a breve con i Follower: “NOI• 🖤🖤🖤 ringrazio tanto @signe_vilstrup per le meravigliose foto che ci ha fatto…… in questi giorni mi divertirò a condividerle con voi 🖤”, scrive in un perfetto italiano, l’ex conduttrice di Tú sí que vales.

Non si è fatta attendere, la risposta dei fan, con quasi 245.000 Like in sole due ore. Poco meno di 1.500 invece, i commenti, numeri, logicamente, destinati a salire nelle prossime ore. Per Belen, al momento sono ben più di 9 milioni i Follower che seguono il suo profilo. I post invece, sono più di seimila !

Leggi anche: Emily più provocante che mai, il web impazzisce – FOTO

Impostazioni privacy