Chiara Ferragni su Instagram, la foto tra passato e presente stupisce i fan

Una foto curiosissima, postata su Instagram da Chiara Ferragni, ha stupito tutti i suoi fan: uno scatto tra presente e passato davvero somigliante

Chiara Ferragni su Instagram, la foto tra passato e presente stupisce i fan
Chiara Ferragni (Instagram)

Una nuova foto pubblicata su Instagram da Chiara Ferragni ha incuriosito tanto i suoi tantissimi follower che hanno inondato di commenti e like il post, come accade spesso all’influencer più famosa del mondo.

La foto in questione ne contiene in realtà due, e ritrae nella prima Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni, insieme a quest’ultima da bambina. Nella seconda invece, c’è Chiara nella versione mamma, e Leone Lucia, il suo dolcissimo figlio.

Le espressioni della piccola Chiara e di Leone sono davvero molto simili, così come molto somiglianti sono, in generale le due foto in questione. “Mamma Marina di Guardo con me da bambina, e io insieme a Leo”, questa la didascalia che accompagna il post, scritta dalla Ferragni.

Tra i tantissimi commenti arrivati, ce ne sono molti in cui gli utenti sottolineano la somiglianza, sorpresi e divertiti dallo scatto.

“Uguale”, scrive un utente, “identici” o  “Tale madre, tale figlio”, affermano ancora altri follower. “Trova le differenze”, commenta divertito uno dei suoi fan.

LEGGI ANCHE –> Fedez, la sua dichiarazione shock: “Sono a rischio sclerosi multipla”

Chiara Ferragni su Instagram: dal successo con Unposted agli scatti del piccolo Leone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mum @marinadiguardo with me as a kid and me with Leo 💞

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Il successo di Chiara Ferragni, tra le influencer più famose al mondo, nasce dalla fantasia, dalle buone idee e dalla costanza che ha Chiara nel condividere attimi della sua vita e della sua quotidianità sui social, su tutti Instagram.

La bella e bionda influecer è reduce dal successo con ‘Chiara Ferragni Unposted’, il docufilm ispirato alla sua vita e alla sua carriere da imprenditrice digitale, proprio di recente approdato anche su Amazon Prime Video.

La simpatia che suscita Chiara, la sua bravura e la tenerezza degli scatti con il piccolo Leone Lucia sono alcuni dei suoi segreti per il successo riscontrato; basta guardare una delle ultime foto pubblicate, ritraente il bellissimo e biondissimo bimbo, per comprendere la portata della fama di cui gode Chiara.

Non stupisce, quindi, che una foto carina e curiosa come quella tra passato e recente diventi virale e faccia il giro dei social. Così come tanto si è parlato della gita fuori porta della famiglia Ferragni a Parigi, nella città più magica al mondo: Disneyland Paris

Sono tantissimi i fan e follower dell’influencer che si sono divertiti ed emozionati dinanzi all’espressione del bambino, circondato da Topolino, Pluto e tutti gli altri personaggi Disney. Un vero e proprio paese dei balocchi per tutti i bimbi.

Della bravissima influecer si parla e si continuerà a parlare, mentre lei continuerà a far emozionare, divertire e incuriosire il popolo dei suoi fan.

Impostazioni privacy