Amazon Prime Video, dal 29 novembre arriva “Chiara Ferragni Unposted”

Da venerdì 29 novembre su Amazon Prime Video sbarca il docufilm ‘Unposted’ incentrato sulla storia e carriera dell’influencer Chiara Ferragni: i suoi fan in grande attesa

Amazon Prime Video, dal 29 novembre arriva "Chiara Ferragni Unposted"
Chiara Ferragni (Instagram) – Amazon Prime Video ( Facebook, @PrimeVideoIT)

La bella e bravissima influencer Chiara Ferragni avrà segnato sicuramente sul proprio calendario la data di venerdì 29 novembre: in tale giorno, infatti, è previsto l’arrivo su Amazon Prime Video, il servizio di video on demand offerto da Amazon, di ‘Unposted‘, il docufilm incentrato sulla sua storia e carriera.

Il suddetto docufilm diretto da Elisa Amoruso indaga con maestria il fenomeno Ferragni, l’influencer ed imprenditrice che è riuscita ad affermarsi come fashion blogger e a costruirsi il proprio successo.

Attraverso interviste a lei, ai suoi familiari, insomma a tutto il suo mondo, il documentario svela l’abilità e la bravura di una ragazza, ormai famosissima, che è riuscita a costruirsi un piccolo grande impero di popolarità.

L’arrivo su Amazon era stato annunciato proprio da Chiara sui social qualche tempo fa.

La sua comunicazione ai fan era arrivata insieme alla notizia della premiere di successo che poi si è tenuta a Roma, dopo la presentazione in quel di New York.

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega o Chiara Ferragni: come diventare influencer, consigli utili

‘Chiara Ferragni Unposted’ su Amazon Prime Video: domanda e risposta tra l’influencer e i follower per il lancio sulla piattaforma video

Amazon Prime Video, dal 29 novembre arriva "Chiara Ferragni Unposted"
Chiara Ferragni (Instagram)

Una giornata importante dunque, quella di venerdì 29 novembre per Chiara Ferragni, che compie, semmai ne avesse bisogno, un altro passo verso una fama ancora maggiore.

Oggi, la bella influencer ha passato un po’ di tempo alle giostre con il piccolo Leone Lucia, ma allo stesso tempo tra le sue stories Instagram ha parlato molto del docufilm in arrivo su Amazon.

Sono tanti infatti i momenti che Chiara ha dedicato ai suoi fan in vista del lancio di ‘Unposted’ sulla piattaforma: l’influencer ne ha approfittato per chiarire i dubbi in merito all’abbonamento e in generale al funzionamento di Prime Video. Non sono mancati i messaggi di affetto e le promesse, da parte degli utenti, di vedere o rivedere il docufilm.

“Già visto al cinema e domani lo rivedrò”, le scrive un follower; “Ho appena fatto l’abbonamento solo per vederti, ti adoro”, scrive un fan aggiungendo molti cuori al suo testo. “Ti emozioni ancora guardandolo?”, chiede qualcun altro, a cui Chiara risponde: “Sì, piango ogni volta che lo vedo (e lo avrò visto circa 10 volte)”.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez si baciano davanti ad un “Corpo nudo”

Cresce dunque l’attesa per il lancio sulla piattaforma del docufilm; per Chiara, una nuova opportunità di vedersi riconosciuta la propria bravura, nonché allargare la già ampissima fetta di pubblico a lei fedele.

Amazon Prime Video, dal 29 novembre arriva "Chiara Ferragni Unposted"
Chiara Ferragni (Instagram)
Impostazioni privacy