Rossano Rubicondi: vita e carriera dell’ex marito di Ivana Trump

Tutto su Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump: dalla sua relazione con la donna, alla carriera nel mondo dello spettacolo, alla sua vita attuale.

Rossano Rubicondi
Rossano Rubicondi (Fonte: Getty Images)

Ospite ieri in studio a Live Non è la D’Urso, il talk show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, Rossano Rubicondi l’ex marito Ivana Trump.

L’uomo ha presenziato in studio proprio in coppia con l’ex moglie, sottoponendosi ad una intervista riguardante il loro passato insieme.

La loro relazione era stata resa pubblica nel 2008, ed aveva subito incontrato l’attenzione massima nel mondo del gossip a causa della grande differenza di età che c’era tra i due.

Sono infatti più di vent’anni gli anni che separano i due e anche per tale motivo si è molto discusso sull’autenticità del loro rapporto e sul fatto che Rubicondi avesse sposato la Trump soltanto per i suoi soldi.

A queste illazioni Rossano Rubicondi si è sempre opposto con forza, sostenendo di non aver mai toccato un dollaro della famiglia della moglie.

La loro relazione iniziata nel 2008 è durata solo poco più di un anno poiché, come la stessa Ivana Trump aveva sostenuto, questa si era trasformata divenendo a distanza, a causa dei continui impegni lavorativi del marito in Italia, mentre lei viveva tra New York, Miami e San Tropez.

Pare poi che nel 2018 ci sia stato un ritorno di fiamma tra i due, conclusosi anch’esso in poco tempo.

Durante la trasmissione Ivana Trump ha ammesso di essere rimasta in ottimi rapporti di amicizia con l’uomo, venendo immediatamente contraddetta però da Rubicondi, che ha invece parlato di una fiamma mai spenta lasciando intendere che stiano ancora insieme.

Rossano Rubicondi: la carriera nel mondo dello spettacolo e la sua nuova vita

Rossano Rubicondi e Ivana Trump
Rossano Rubicondi e Ivana Trump insieme (Fonte: Getty Images)

Rossano Rubicondi, 47 anni, deve la sua notorietà proprio alla relazione avuta con Ivana Trump, 70 anni, che l’ha portato nel 2008 alla partecipazione alla trasmissione televisiva L’Isola dei famosi.

Questa opportunità è stata una trampolino di lancio che l’ha reso conosciuto, portandolo successivamente a diventare anche conduttore televisivo nel 2009 della trasmissione “Cupido” insieme a Federica Panicucci e a recitare anche in un film, “Natale a Beverly Hills”.

Nel 2010 viene scelto per fare l’inviato di una nuova edizione dell’Isola dei famosi e nel 2012 ritorna addirittura concorrente dello stesso format, ritirandosi però durante la seconda puntata per motivi personali.

Dopo l’ultima rottura con Ivana Trump, Rossano Rubicondi ha vissuto un momento di grande crisi personale, da cui però pare sia riuscito a riprendersi.

Attualmente l’uomo ha abbandonato la scena pubblica e si è impegnato in Florida nel settore della ristorazione con un food truck, un ristorante mobile, in cui vengono cucinate varie specialità italiane e pizze.

Impostazioni privacy