Maria Elena Boschi, l’amore segreto della deputata

Si è fatto un gran parlare di Maria Elena Boschi, dopo le dichiarazioni rilasciate a ‘Chi’ circa un amore tenuto segreto: Dagospia indica il nome dell’uomo

Maria Elena Boschi, l'amore segreto della deputata
Maria Elena Boschi (GettyImages)

Negli ultimi giorni si sta parlando molto della politica italiana Maria Elena Boschi, membro della Camera dei Deputati italiana e capogruppo di Italia Viva, dopo le parole rilasciate in un’intervista al settimanale ‘CHI‘, in cui si è soffermata su un amore segreto.

Tra i vari temi affrontati nella suddetta intervista dall’ex ministro nel governo Renzi, il fondatore di Italia Viva non messo molto bene nella classifica di gradimento dei leader, c’è una parte specifica che ha interessato particolarmente, e tanto, il dibattito pubblico.

L’ex Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri nel Governo Gentiloni, ha spiegato infatti di essere stata brava ad aver avuto e vissuto un’intensa relazione d’amore senza che nessuno lo capisse, e nonostante le luci dei successo fossero puntate su di lei.

Sin dai primi momenti dopo tale affermazione, in molti si sono chiesi quale fosse l’identità di questo misterioso uomo legato a Maria Elena.

In un via vai di nomi che si sono di volta in volta succeduti, ci sono stati: Mattia Mor, ex del Grande Fratello e imprenditore, un avvocato di Grosseto battezzato Enrico, l’attore di “La figlia di Rivombrosa Giulio Berruti” e infine deputato di Italia Viva Luigi Marattin.

LEGGI ANCHE –> Salone del Mobile, Maria Elena Boschi con Giulio Berruti: è il nuovo fidanzato?

MARIA ELENA BOSCHI E L’AMORE SEGRETO: ECCO QUAL È IL NOME FATTO DA DAGOSPIA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una bella mattinata al @museoegizio con gli amici. Un museo da record per i tesori che accoglie e per il numero dei visitatori #museoegizio #Torino #Egypt #art

Un post condiviso da MEB (@mariaelenaboschi_official) in data:


Tanto parlare e gran mistero in merito all’identità dell’amore segreto della deputata Maria Elena Boschi, dopo le sue dichiarazioni rilasciate al settimanale ‘CHI‘.

Come detto, le ipotesi sul tavolo sono molte e, inevitabilmente, dolo la sua intervista è partito il toto nomi.

A suggerire un nome, al riguardo, è Dagospia, la pubblicazione web di rassegna stampa e retroscena su politica, economia, società e costume curata da Roberto D’Agostino.

Stando a quanto affermato dal sito, la vera identità dell’uomo misterioso sarebbe “Il sindaco di Sorbolo e Mezzani (Parma), il baldo Nicola Cesari, eletto con il PD è passato con il nuovo partito di Renzi”.

Tuttavia, dopo aver letto le parole di Dagospia, a rispondere è lo stesso sindaco che, smentendo l’indiscrezione del sito di Roberto D’Agostino, ha commentato quanto letto.

Nicola Cesari infatti, affidando il suo pensiero ai social, spiega: “Gli unici boschi che ho sempre e solo desiderato nella mia vita sono quelli dove vado per funghi.

Albareto, Borgotaro ecc… E posso dimostrarlo con tutti i permessi pagati! Peccato a volte aver pagato il permesso senza averne trovati…”.

Resta dunque il mistero: chi sarà l’uomo che ha ‘rubato’ il cuore di Maria Elena?

LEGGI ANCHE –> È DI NUOVO AMORE PER JEREMIAS RODRIGUEZ E SOLEIL STASI

Impostazioni privacy