Chiara Ferragni e Fedez si baciano davanti ad un “Corpo nudo”

Chiara Ferragni bacia il suo compagno Fedez sui social, ma ai fan non sfugge niente. Dietro di loro, il modellino di un corpo nudo

Chiara Ferragni e Fedez si baciano davanti ad un "Corpo nudo"
Un bacio tra Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

Nell’epoca dei social, probabilmente si deve fare attenzione anche a quali oggetti si posseggono in casa. Ai Follower si sa, non sfugge niente e Chiara Ferragni e Fedez, la coppia del momento, sono stati criticati per aver postato su Instagram la foto di un bacio, davanti a un modellino di nudo.

In giornata però, le critiche sono state dimenticate ed accantonate per un incidente domestico, accaduto al piccolo Leone, che ha spaventato la coppia. Per fortuna, l’allarme per il piccoletto sembra essere rientrato.

Leggi anche: Passeggiando a Milano: ultimo post Instagram di Cecilia Rodriguez

Bacio tra Ferragni e Fedez, ma nella foto c’è un nudo

Chiara Ferragni e Fedez si baciano davanti ad un "Corpo nudo"
Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

Sul profilo della bellissima blogger, era apparsa una foto dove lei, baciava il cantante Fedez, suo marito dal settembre 2018. Alle loro spalle però, nella foto che ha ricevuto più di 330mila like, la parte inferiore di un corpo nudo di donna. Il modellino è appeso al muro e qualcosa è infilato “Nelle parti basse” della finta donna, come nota il simpatico influencer Er Faina. Difficile, vista la lontananza, capire di che oggetto si tratti, potrebbe essere una sigaretta o anche una matita, sicuramente più facile da capire che possa essere stato il gesto goliardico di uno dei due componenti della coppia, che ha dimenticato però, di aggiustare l’angolazione della foto per non far notare questo particolare ai criticoni. A seguire, la foto “incriminata”.

Chiara Ferragni e Fedez si baciano davanti ad un "Corpo nudo"
La foto del bacio Fedez-Ferragni (Instagram screenshot)

Del misterioso oggetto, pare si conoscano le origini. La coppia infatti, era stata da pochi giorni ospite di un evento organizzato dal famoso studio di tatuaggi di Milano, Hive Tattoo Art Gallery. Tra i diversi oggetti esposti, anche quello che poi la coppia di Ferragnez, ha deciso di portare a casa come ricordo. L’oggetto, è identificato come appendiabiti e forse un cappottino appeso avrebbe evitato tutto questo.

Leggi anche: Ezio Greggio offende Barbara D’Urso: le ha dato della cagna ?

 

Impostazioni privacy