Chiara Ferragni senza veli su Instagram: i fan ironizzano

Il nuovo selfie bollente di Chiara Ferragni su Instagram suscita le reazioni dei follower: l’influencer tra sfottò e complimenti 

  Chiara Ferragni senza veli su Instagram: i fan ironizzano
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it)

La bella Chiara Ferragni torna a far parlare di sé dopo l’ultimo scatto su Instagram: la bella influencer tra sfottò e complimenti sui social.

La Ferragni, infatti, ha postato una fotografia in cui si è mostrata semi nuda con indosso soltanto il reggiseno. Immediatamente sulla pagina social dell’influencer sono arrivati circa 55.318 like e altrettanti commenti.

Tra i tantissimi commenti arrivati sulla pagina di Chiara uno ha scritto: “Excellent so sweet” (Eccellente così dolce – ndr).

Altri, invece, hanno ironizzato sulla piccola taglia di intimo che ha la Ferragni e hanno commentato: “Per Natale un paio di tette non farebbero male!”. Altri ancora facendo riferimento allo stesso argomento hanno scritto: “ora che ha scoperto il pushup non la ferma più nessuno”.

Altri fan hanno invece notato il marchio di reggiseno che l’influencer indossa e le hanno chiesto il modello dell’intimo in questione.

Insomma la bella Ferragni non smette mai di far parlare di sé, ora non resta che aspettare il prossimo post per commentare la sua grande bellezza.

LEGGI ANCHE–> LIVE NON È LA D’URSO, OSPITE IVANA TRUMP, CHI È?

Instagram, Chiara Ferragni bollente su Instagram: ecco il fratello dell’influencer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ferragni brothers and sisters 🥰

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni dunque non smette di far parlare di sé nemmeno per un secondo. La nota influencer, infatti, poco fa ha postato una foto su Instagram che ha lasciato i fan a bocca aperta.

La Ferragni, come già detto, si è mostrata semi nuda e con indosso soltanto dell’intimo nero. Immediatamente i fan hanno notato il nuovo post dell’infuencer e hanno cominciato a commentare.

Uno scatto che ha fatto discutere davvero molto in queste ultime ore riguarda il fratellino di Chiara, per la prima volta postato dall’influencer sulla sua pagina social.

Lo scatto in questione mostra le due sorelle di Chiara e il suo fratellino. Anche in questo caso i follower si sono scatenati.

Alcuni fan hanno commentato: “Non lo avevo mai visto prima d’ora e so da tipo 1/2 anni dell’esistenza di questo piccolo ferragni”. Altri, invece, hanno notato l’enorme felicità negli occhi dei protagonisti dello scatto: “Che voi possiate essere un esempio di gioia, serenità e condivisione per tutti quelli che nella vostra situazione, non riescono a vivere in pace e senza pregiudizi ed ostilità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fresh 💧

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy