Salone del Mobile, Maria Elena Boschi con Giulio Berruti: è il nuovo fidanzato?

maria elena boschi giulio berruti fidanzato
Maria Elena Boschi (38 anni) e Giulio Berruti (36 anni)

L’ex ministra del Pd Maria Elena Boschi ha presenziato ad un evento in compagnia dell’attore Giulio Berrutti: è il suo fidanzato?

Maria Elena Boschi ha un nuovo fidanzato? In occasione del party di Toilet Paper, uno egli eventi più esclusivi del Salone del Mobile di Milano, l’ex ministra del Pd si è presentata in compagnia di Giulio Berruti, attore romano noto per aver interpretato numerose fiction televisive. A colpire gli invitati, anche il look particolarmente aggressivo e rock della parlamentare PD. Boschi era vestita di nero e con un giubbino di pelle. La nuova coppia ha scatenato subito il gossip. “Ho visto Maria Elena Boschi arrivare a una festa con Giulio Berruti. Ma tipo lei che lo guardava pazza d’amore. Per me la settimana del mobile può finire qui”, ha scritto su Twitter la giornalista del settimanale “Grazia”, Annalia Venezia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

There is only one team! Lets go jag! @jaguaritalia @landroveritalia #fiaformulae #romagrandprix 📸@andreamete #huaweip30pro @mykitaofficial

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti) in data:

Giulio Berruti: chi è il nuovo fidanzato della Boschi

Nato a Roma il 27 settembre 1984 34 anni, professione attore. Sono questi i “segni particolari” di Giulio Maria Berruti, tra i volti più amati della tv italiana e (probabile) nuovo fidanzato di Maria Elena Boschi. Impegnato nella recitazione fin da quando era bambino, Giulio Berruti deve la sua fama alla partecipazione a numerose fictions televisive di successo, a cominciare da “Ritorno a Rivombrosa”. Nel 2017 è stato vincitore del talent show “Dance Dance Dance” e, nello stesso anno, ha recitato anche una parte nel film di Paolo Virzì “Notti magiche”.

LEGGI ANCHE —> MATTEO SALVINI HA UNA NUOVA FIDANZATA? CHI È FRANCESCA VERDINI

Impostazioni privacy