È di nuovo amore per Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi

L’amore trionfa sempre e questo il caso di Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi, i due di nuovo insieme dopo una sofferta separazione 

È di nuovo amore per Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi
Fonte: Instagram (screenshot)

Ritorno di fiamma per la bellissima coppia formata da Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi: i due hanno rivelato ai fan il ritorno insieme con un post su Instagram. La bella Stasi, dopo una lunga permanenza lontano dall’Italia a causa della sua partecipazione alla nuova edizione di Pechino Express, è ritornata nel Bel Paese insieme a sua mamma.

La bella ex corteggiatrice di Uomini e donne, programma in onda su Canale 5 condotto dalla bravissima Maria De Filippi, si è recata prima in Cina poi in Thailandia per partecipare al noto reality show in onda sulle reti Rai.

Qualche tempo prima della partenza della bella Stasi alcune riviste di gossip avevano parlato di una rottura tra la bella ex corteggiatrice e il fratello della nota conduttrice e show girl Belen Rodriguez

Come i tantissimi fan della coppia sicuramente ricorderanno, la meraviglia storia d’amore tra i due è cominciata durante il reality L’isola dei famosi e si è poi protratta in seguito dopo lo show.

LEGGI ANCHE–> SIMONA IZZO, L’ATTRICE E REGISTA PARLA DI BELEN RODRIGUEZ A NUOVO TV

È di nuovo amore per Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi: il post su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•ᵀᴬᴺ ᴸᴵ ᴺᴱˢ • 🖤 #segnidelSOL

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) in data:

Jeremias Rodriguez e la bella Soleil Stasi sono finalmente ritornati insieme. A rivelarlo un post su Instagram che li vede di nuovo insieme.

Il fratello di Belen, infatti, era presente durante un pranzo organizzato dall’ex corteggiatrice di Uomini e donne che, dopo essere stata via dall’Italia per la nuova edizione di Pechino Express, aveva scritto su Instagram di essere ritornata nel Bel Paese e soprattutto si è dichiarata felice di poter finalmente condividere le sue giornate sulle sue pagine social.

Nelle immagine sopracitate si vedono Jeremias, la madre di Soleil e altri amici della coppia festeggiare insieme il giorno del ringraziamento.

LEGGI ANCHE–> FABIO RONDINELLI CONTRO ELENA MORALI: LA VERSIONE DA BARBARA D’URSO

I tantissimi fan della coppia sono ovviamente felicissimi del ritorno di fiamma tra i due e sperano in un amore senza fine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Casi que me pierdo 😜🤨 #blackandwhite #ibiza

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data:

Impostazioni privacy