Romina Carrisi: la foto che fa scattare la polemica del mondo Web

Scatta la polemica sulla foto pubblicata da Romina Carrisi. Il Web contro la sua scelta, ma Romina Power la difende: “smettetela”Romina Carrisi

Un polverone di polemiche si sono abbattute su Romina Junior Carrisi, figlia di Albano e Romina Power. Su Instagram haters e semplici utenti si sono scagliati contro di lei per una foto alquanto discutibile. La ragazza infatti si è fatta immortale in posa sulla tomba del nonno Tyrone Power ad Hollywood (che di mestiere faceva l’attore) mentre era a piedi nudi e circondata da fiori bianchi. Il tutto corredato da un breve commento della giovane attrice e cantante: “Ho sentito dire che eri davvero figo. Avrei voluto conoscerti”. 

“Almeno potresti non sederti sulla tomba… Un po’ di rispetto e buon senso non guastano mai“, tra le critiche più aspre. Altri invece si sono complimentati per la sua bellezza e il suo portamento. D’altronde si sa il popolo del web è sempre molto eterogeneo e non ha mai la medesima opinione. Inoltre la tematica della morte è concepita in maniera differente nel mondo, soprattutto negli Stati Uniti, dove non viene vista con la stessa drammaticità dell’Italia. Di seguito il post incriminato in cui sono presenti i vari commenti negativi, ma anche positivi.

https://www.instagram.com/p/B45n7PrgLDm/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE–> A Chi l’ha visto Romina Power presenta la foto di Ylenia Carrisi oggi

Romina Power difende la figlia: “Ogni occasione è buona per sputare fiele su di me e sulla mia famiglia. Basta, smettetela”

Romina Carrisi tomba.jpg

La madre Romina Power naturalmente difende la figlia e si scaglia contro coloro che l’hanno attaccata: “Quando non si conoscono i fatti eviterei di commentare. La tomba di mio padre è una panchina e non ci si è seduta solo mia figlia, bensì anche tante persone che lo hanno amato ed apprezzato e che quotidianamente gli fanno visita”.

Poi continua seccata: “Ogni occasione è buona per sputare fiele su di me e la mia famiglia. Per favore smettetela. Commenti senza conoscenza non li accetto”.

Insomma l’ex moglie di Albano non ci sta agli attacchi gratuiti e a chi ha dato dell’esibizionista a Romina Junior Carrisi, ha risposto così: “L’invidia è una brutta bestia”.

LEGGI ANCHE–> Albano e Romina, il mistero di Ylenia Carrisi: si muove qualcosa?

 

Gestione cookie