Romina Power, la nuova confessione sulla figlia Ylenia: “E’ viva!”

Romina Power, la nuova confessione sulla figlia Ylenia: “E’ viva!”

Romina Power

Romina Power non si rassegna e non smette di cercare sua figlia Ylenia. Sono passati 26 anni ormai da quel tragico 1994, l’anno che vide la scomparsa della figlia. Ventisei anni da quando di lei non si sono avute più traccie.

Sono tantissimi quelli che in tutti questi anni si sono effettivamente chiesti che fine avesse fatto la figlia di Albano. Ma mai una risposta positiva è arrivata, mai una speranza concreta c’è stata. Ma non per Romina che non si è arresa nemmeno a distanza di anni.

E del resto come potrebbe mai una mamma farlo nei confronti di una figlia? In ogni caso la domanda che da sempre è rimbombata nella testa di Albano e Romina è stata la seguente: la loro figlia è davvero viva? Possibile che si sia allontanata dalla famiglia e abbia fatto tutto ciò per cambiare vita e identità?

Anche questa domanda non ha mai trovato una risposta concreta. Ma è stata la stessa mamma Romina Power pubblicamente a dichiarare in più di una circostanza di essere convinta del fatto che la figlia sia viva e che al momento stia usando delle nuove generalità.

Romina Power ha una convinzione: “Ylenia è viva, si fa chiamare Susan”

Romina Power

Romina Power ha una sua convinzione. Ylenia secondo la mamma si trova in un posto del mondo dove può vivere la vita che ha sempre voluto. Diverso invece del padre Albano, il quale è certo del fatto che la figlia Ylenia si sia suicidata gettandosi nelle acque del Mississippi.

Questa sarebbe anche la versione di alcuni testimoni. Ma mamma Romina ha tutta un’altra speranza. Secondo quanto riportato dal sito KontroKultura, una persona avrebbe riferito che Ylenia sia ancora viva e pare che abbia anche dato lei un passaggio. Questo il racconto che risalirebbe al 1994.

Per questo motivo Romina Power è convinta del fatto che la figlia sia ancora in vita e che abbia cambiato nome facendosi chiamare Susan. Il testimone in questione è un autista, il quale avrebbe proprio identificato in Susan una somiglianza davvero impressionante con la primogenita di Romina e Albano.

Questo avvistamento però, non è piuttosto recente e pare che fino ad oggi non abbia portato ad una vera e propria conclusione. Romina Power continua a sostenere che la figlia sia ancora viva ed effettivamente vive sempre nel cuore dei suoi cari. In questo mese di novembre la scomparsa di Ylenia è particolarmente sentita proprio perché in questo mese avrebbe compiuto 49 anni.

Mamma Romina continua senza perdere la speranza a lanciare appelli ai suoi follower. Per avere ancora la convinzione che qualcuno possa aiutarla a ritrovare sua figlia. Nelle scorse ore, infatti ha pubblicato ancora una volta sul suo profilo social uno scatto della sua bambina, chiedendo a tutti i suoi follower di condividere le sue foto e di aiutarla delle ricerche.

La mamma è davvero convinta del fatto che la figlia stia vivendo la sua vita lontano dai riflettori e dalla famiglia. Come era un po’ effettivamente il suo sogno, di diventare madre e vivere a contatto con la natura, ma soprattutto lontano dalla pressione mediatica.

Impostazioni privacy