Wanna Marchi e Lele Mora ospiti da Barbara D’Urso: ecco cosa succederà

Tra gli ospiti di stasera a Live Non è la D’Urso, il programma di successo condotto da Barbara, ci saranno Wanna Marchi e Lele Mora: ecco cosa accadrà

Wanna Marchi e Lele Mora ospiti da Barbara D'Urso: ecco cosa succederà
Wanda Marchi (Facebook, @WannaMarchi.DAccordo) – Live Non è la D’Urso (Facebook, @livenoneladurso) – Lele Mora (GettyImages)

Una nuova scoppiettante puntata si annuncia stasera a Live non è la D’Urso, il programma di successo condotto su Canale 5 da Barbara D’Urso, che avrà tantissimi ospiti, tra cui Wanna Marchi e Lele Mora.

Tanti volti noti stasera passeranno dallo studio di Barbara, come ad esempio Ivana Trump, ex moglie di Donald Trump, presidente degli Stati Uniti d’America e l’ex marito Rossano Rubicondi.

O ancora, Eva Henger e sua figlia Mercedesz, protagoniste della vicenda relativa all’identità del padre biologico di quest’ultima.

Tra i vip che si confronteranno con Barbara, ci saranno come detto anche Wanna Marchi e Lele Mora. 

La prima, insieme a sua figlia Stefania Nobile, si è trasferita in Albania e lì, insieme, hanno cominciato una nuova vita dopo i noti fatti e problemi di cui tanto si è discusso negli anni precedenti. Proprio dall’Albania, in un’intervista recente rilasciata a Il Messaggero, madre e figlia hanno parlato dell’Italia, un Paese che “ci odia”.

Nel corso di tale intervista, le due ex regine delle televendite, hanno spiegato che “in Italia eravamo marchiate, nessuno ci faceva più lavorare e noi ne avevamo bisogno. Siamo arrivate in Albania per caso, trovando una terra ospitale che ci ha permesso di essere quello che siamo: brave imprenditrici”.

Infatti, a Tirana hanno aperto quattro locali.

LEGGI ANCHE –> Mercedesz Henger negli studi di Barbara D’Urso: il caso del padre biologico e le prove a Domenica Live

LIVE NON È LA D’URSO – TRA GLI OSPITI DI BARBARA STASERA, CI SONO WANNA MARCHI E LELE MORA

Nuova e ricca puntata, dunque, quella di stasera a Live Non è la D’Urso, il programma condotto da Barbara su Canale 5, dal grande successo e dal record di ascolti.

C’è grande attesa per l’arrivo di Ivana Trump, l’ex moglie del presidente degli Stati Uniti, ma anche di Mercedesz e Eva Henger; la figlia infatti, già nota influecer, attrice e cantante, è balzata agli onori del gossip dopo aver spiegato che Riccardo Schicchi non è suo padre.

Per quanto riguarda invece la sfida delle cinque sfere, saranno Wanna Marchi, protagonista insieme alla figlia di una puntata di Seconda Vita su Real Time, e Lele Mora al centro della serata.

Mora, venne condannato per bancarotta fraudolenta e favoreggiamento alla prostituzione in merito al famigerato “caso Ruby”. L’ex agente dei Vip, nel corso di un’ospitata proprio da Barbara D’Urso, ha confessato di essere malato e di star curandosi.

Il confronto verterà sul tema “seconde vite”. Infatti, la domanda che verrà posta nel corso delle trasmissione riguarderà i vip, o meglio coloro che hanno pagato la giustizia. Quest’ultimi, meritano un’altra chance?

 

Impostazioni privacy