Mercedesz Henger rivela dalla D’Urso l’identità del padre biologico

Mercedesz Henger dichiara pubblicamente davanti alle telecamere del programma televisivo Live Non è La D’Urso l’identità del vero padre biologico.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger negli studi di Live Non è La D’Urso (Fonte dal web)

Ieri sera ospite del programma Live – Non è la D’Urso, come già ampiamente preannunciato, è stata presente in studio Mercedesz Henger, figlia della nota pornostar Eva Henger.

Il motivo per cui la ragazza si è presentata davanti a Barbara D’Urso è stato per rilasciare un’intervista in cui ha dichiarato che il suo vero padre biologico non fosse come tutti sapevano Riccardo Schicchi, ma bensì un uomo misterioso.

Davanti le telecamere di una Barbara D’Urso in grande stile, sempre curiosa e visibilmente coinvolta dal raccolto della giovane, la ragazza ha dichiarato che poche persone sapevano la verità su chi fosse il suo vero padre.

Pare infatti che a saperlo fossero solamente sua madre, Riccardo Schicchi, lo zio e il fratello e che per il resto la notizia era stata volutamente tenuta in gran segreto.

Sull’identità del padre biologico si sa molto poco, solamente che si tratta di un uomo ungherese che adesso abita in Germania e pare abbia un’altra famiglia.

Mercedesz Henger ha anche rivelato di aver parlato al telefono con il vero padre all’età di 17 anni e che questo gli abbia fatto capire che non avesse intenzione di dargli sostegno economico, anche se lei fattivamente non l’aveva richiesto.

Eva Henger si dissocia a gran voce dalle rivelazioni della figlia a Barbara D’Urso

Mercedesz Henger e Barbara D'Urso
Mercedesz Henger e Barbara D’Urso durante la trasmissione (Fonte dal web)

La giovane ha anche tenuto a specificare che nel suo cuore ha sempre sentito Riccardo Schicchi come suo padre reale, che l’ha cresciuta e le ha voluto un gran bene e con cui ha avuto un rapporto meraviglioso.

Di questa confessione televisiva la madre Eva Henger si è completamente voluta dissociare, poiché totalmente in disaccordo con la figlia nel rivelare questa notizia per non infangare la memoria del defunto Riccardo Schicchi.

Sembra infatti che l’uomo avesse espressamente chiesto a Eva Henger e alla figlia, come unico favore personale, che non venisse mai rivelato il segreto di questa storia.

Ecco perché adesso Eva Henger appare visibilmente furiosa e ha rilasciato sul suo account di Instagram delle dichiarazioni in cui si dissocia completamente dalla rivelazione della ragazza, che ha trovato oltretutto di cattivo gusto.

La madre di Mercedesz Henger ancora una volta ha ricordato con tenerezza la figura di Schicci, un uomo meraviglioso che ha amato moltissimo.

Impostazioni privacy