Anticipazioni Live Non è la D’Urso Canale 5: ospite Ivana Trump

Stasera alle 21:20 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento di ‘Live Non è la D’Urso’, il talk show condotto da Barbara D’Urso: anticipazioni e dove vederlo, tra gli ospiti Ivana Trump 

Ivana Trump
Ivana Trump ospite a Live Non è la D’Urso (Instagram Ivana Trump)

Torna questa sera l’appuntamento con Live Non è la D’Urso su Canale 5 giunto alla dodicesima puntata della seconda stagione. Come al solito, il programma condotto da Barbara D’Urso ha in serbo grandi sorprese, tra ospiti attesissimi e rivelazioni inedite.

Tra gli ospiti più attesi della serata ci sono Ivana Trump, ex moglie del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, con cui è stata sposata dal 1977 al 1992 e Rossano Rubicondi, attore e modello italiano ex concorrente del reality show L’Isola dei Famosi. Anch’egli in passato è stato sposato con la Trump. Insieme dovranno superare la prova delle cinque agguerritissime sfere.

Successivamente spazio a Lele Mora e Wanna Marchi, con cui si affronterà un tema di grande interesse: È giusto dare nuovamente spazio ai vip che hanno scontato il carcere?Anche per loro si preannuncia una serata di confronto, visto che le sfere sono già pronte a metterli sotto torchio.

Leggi anche -> Mercedesz Henger negli studi di Barbara D’Urso: le prove

Ancora un confronto tra Eva e Mercedesz Henger

Eva Henger e Mercedesz Henger Live Non è la D'Urso
Eva Henger con la figlia, Mercedesz (GettyImages)

Prosegue la polemica tra Eva Henger e la figlia Mercedesz, ormai in auge da qualche settimana. Dopo essersi “scontrate” a Domenica Live, sono pronto a fare il bis anche nell’ormai consueto appuntamento del lunedì sera. La querelle è iniziata con la dichiarazione di Mercedesz, che ha rivelato in mondovisione che il defunto Riccardo Schicchi non è il suo padre biologico. Una testimonianza clamorosa potrebbe rendere la vicenda ancor più interessante.

Dunque appuntamento a questa sera alle ore 21:20 su Canale 5 o in alternativa sul sito ufficiale di Mediaset Play, da cui si può assistere alla diretta e rivedere la puntata una volta terminata la messa in onda. È inoltre possibile interagire con la trasmissione tramite i canali Facebook, Instagram e Twitter.

Leggi anche -> Paolo Brosio sbotta e lancia l’acqua bendetta contro Abbate. Live Non è la D’Urso

Impostazioni privacy